Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 20^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 20^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 20^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 20^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 20^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Perisic (Inter)

Nel turnover di Conte dovrebbe avere una chance da titolare, ma i suoi numeri non sono esaltanti: 1 gol e 1 assist in 17 partite giocate, con una fantamedia del 5.88. Giocatore molto impreciso, visto che mette a segno soltanto un passaggio su 2 effettuati in media.

Mkhitaryan (Roma)

Il calciatore non si discute, forse il migliore centrocampista del girone d’andata: i dubbi sono portati dai suoi problemi fisici, uniti alla difficile situazione ambientale presente ora a Roma. Spendere una cifra elevata per schierarlo in questo turno potrebbe rivelarsi controproducente.

Damsgaard (Sampdoria)

Giocatore di grande talento, rischia però di finire in panchina in una già difficile sfida come quella contro la Juventus: i suoi 2 gol e 3 assist in 18 partite (fantamedia del 6.47) spingerebbero a schierarlo, ma in questo turno ne vale davvero la pena?

Ramsey (Juventus)

Discorso simile anche per Ramsey: i numeri sono buoni, con 1 gol e 3 assist in 14 partite (fantamedia del 6.5), ma con una possibile panchina nell’ottica del turnover studiato da Pirlo. Potrebbe giocare solo uno spezzone, meglio forse affidarsi in questo turno a qualche giocatore più sicuro.

Di Carmine (Crotone)

Appena arrivato a Crotone, potrebbe approfittare della penuria di attaccanti a disposizione di Stroppa: l’allenatore rossoblù potrebbe lanciarlo subito al fianco di Simy. Gli date una chance anche voi?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!