Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 2^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 2^ giornata – Siamo finalmente giunti all’inizio per quanto riguarda il campionato di Serie A. Va in scena la 1^ giornata della massima serie, che potrebbe regalare già le prime emozioni e sorprese.

Attenzione massima anche in chiave fantacalcio, motivo per cui ti consigliamo di dare uno sguardo alle probabili formazioni. La nostra redazione si è già incaricata di proporti tutti i giocatori consigliati per il turno in programma nel weekend. Più in generale, è sempre meglio andare a leggere i consigli sul fantacalcio, per tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo.

Occhio sempre alle sorprese e alle scommesse da mandare in campo. Con sorprese si intendono quei giocatori che solitamente vengono lasciati in panchina dai fantallenatori, ma che potrebbero regalare soddisfazioni in questo specifico turno di campionato. Se volete utilizzare una mossa in grado di spiazzare l’avversario di giornata, questo spazio è adatto a voi.

Chi schierare al Fantacalcio 2^ giornata: le 5 sorprese

Petagna (Genoa-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Napoli potrebbe trovare spazio dal primo minuto e mettere in grosse difficoltà la difesa del Genoa grazie alla sua fisicità. Puntate su di lui per questa 2^ giornata.

Damsgard (Sassuolo-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Fantasia, capacità d’inserimento e occhio al tiro dalla distanza. Sfida complicata contro il Sassuolo, ma il centrocampista danese potrebbe regalarvi qualche bonus a sorpresa. Pollice verso l’alto in questo secondo turno di campionato.

Kulusevski (JUVENTUS-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Allegri potrebbe chiamarlo in causa nel corso della ripresa: massima attenzione all’ultima mezz’ora di gara. L’esterno svedese potrebbe sfruttare la stanchezza degli avversari e incunearsi in zona offensiva con i suoi soliti inserimenti. Per gli amanti del rischio giusto puntare su di lui.

Rebic (MILAN-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio sulla sinistra con Leao, ma l’attaccante croato potrebbe rivelarsi decisivo anche a gara in corso. Schieratelo: la difesa del Cagliari potrebbe patire la sua velocità e freschezza atletica nell’ultima parte di gara.

Miranchuk (ATALANTA-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Difficilmente Gasperini gli consegnerà una maglia da titolare, ma anche in questo caso occhio all’ultima mezz’ora/venti minuti di partita. Tiro dalla distanza al veleno e capacità d’inserimento: potrebbe essere lui una delle rivelazioni e sorprese di questa 2^ giornata di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!