Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene alla 1^ giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Terminata una giornata, ripartono immediatamente i consigli: non è stato semplicissimo consigliare i giocatori top di reparto, ma abbiamo provato a scegliere i migliori tra quelli scesi in campo; ecco chi schierare al fantacalcio nella 2^ giornata.

Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano le potenziali sorprese o conferme nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è inserire giocatori dal bonus inaspettato.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti. Chi schierare al fantacalcio durante la 2^ giornata? C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile.

E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di conquistare bonus importanti, fondamentali per il successo contro l’avversario di giornata: questi i nostri consigli al fantacalcio.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 2^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata: top 5 conferme

Osimhen, Napoli

www.imagephotoagency.it

Entra e cambia la partita: non ha segnato, Victor, ma ha dimostrato tutto il suo valore. Nel prossimo weekend di campionato c’è il Genoa, vuole dimostrare di essere importante per i fantallenatori e cercare di aiutare Gattuso a conquistare il primo successo al San Paolo.

Ramsey, Juventus

www.imagephotoagency.it

Si è preso la sua Juventus all’esordio: Pirlo sa come farlo rendere al meglio ed esaltare le sue qualità. Si è presentato con un assist e una prestazione con la P maiuscola. E contro la Roma, è da inserire.

Spinazzola, Roma

www.imagephotoagency.it

E’ partito come un razzo: la traversa gli ha impedito di segnare alla 1^ giornata, ma non si può non sottolineare l’ottima prova dell’esterno giallorosso, uno dei migliori al Bentegodi e spina nel fianco della difesa scaligera. 7 in pagella e tanta voglia di mettersi in mostra soprattutto con la Juventus.

Ramirez, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

La Sampdoria non può fare a meno dell’uruguaiano e allo Stadium è stata la prova lampante. Dall’ingresso in campo dell’ex Bologna e di Quagliarella, la musica è cambiata… certamente non ai fini del risultato! E’ troppo prezioso per Ranieri e contro il Benevento non potete fare a meno di lui.

Tameze, Verona

Partita perfetta del nuovo centrocampista gialloblù: potrebbe essere proprio l’ex Atalanta una delle armi in più di Juric e dei fantallenatori, soprattutto per media-voto. Non è un centrocampista da bonus, ma se avete bisogno di un calciatore che chiuda con una sufficienza, puntate sull’ex Nizza. Con l’Udinese va confermato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!