Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 2^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 2^ giornata: ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 2° turno di campionato. In questo articolo troverete 5 calciatori che solitamente siete portati a lasciare in panchina ma che in questo turno potrebbero fare bene.

Chi schierare al Fantacalcio 2^ giornata: Top 5 sorprese

MATTEO RICCI (SPEZIA-SASSUOLO)

Rigorista dello Spezia, Matteo Ricci potrebbe essere una delle sorprese, non solo di questo esordio per i bianconeri, ma di tutto il campionato. Si è messo in mostra durante lo scorso campionato di Serie B e quest’anno punta alla riconferma. Nello specifico di questa sfida, giocherà contro un Sassuolo che solitamente concede alcune palle gol agli avversari. Potrebbe approfittarne lo Spezia e in caso di rigore, sarà proprio Ricci a presentarsi dal dischetto…

ALFRED DUNCAN (INTER-FIORENTINA)

Centrocampista spesso sottovalutato, Duncan è uno dei fedelissimi di Beppe Iachini che non vuole rinunciare mai alla sua sostanza e alla sua qualità. Garanzia di bel voto, capita anche Duncan regali ai propri fantallenatori qualche bonus inaspettato: che la sfida di San Siro contro l’Inter possa essere l’occasione giusta per un fare un regalo di Natale anticipato?

GIANLUCA LAPADULA (SAMPDORIA-BENEVENTO)

Dopo l’ottima stagione con la maglia del Lecce, conclusa purtroppo per i giallorossi con la retrocessione, Gianluca Lapadula si rimette in gioco in un’altra piazza caldissima, che punta alla permanenza in Serie A. Per farlo, però, dovrà necessariamente affidarsi ai suoi gol e Lapa vuole cominciare già dall’esordio. In aggiunta, la difesa della Sampdoria non è sembrata impenetrabile contro la Juventus: potrebbe essere la giornata di Lapadula.

SAMUEL DI CARMINE (VERONA-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Verona alla ricerca del primo gol in campionato, dopo lo 0-0 dell’esordio contro la Roma che si è poi trasformato in un 3-0 a tavolino a causa dell’errore nella compilazione delle liste da parte della dirigenza giallorossa. La squadra di Juric non potrà però sempre fare affidamento su episodi esterni al campo e così dovrà trovare i gol di Di Carmine. E’ vero l’Udinese difende molto bene, ma fatichiamo a credere che una squadra offensiva come il Verona chiuda per la seconda volta consecutiva a secco di gol.

RICCARDO SOTTIL (CAGLIARI-LAZIO)

Twitter @CagliariCalcio

Voluto fortemente da Di Francesco, Riccardo Sottil promette di essere la grande sorpresa di questa nuova stagione del Cagliari. L’inizio non è stato dei migliori, con un pareggio strappato sul campo del Sassuolo, al termine di una prestazione non certo esaltante. Ma siamo soltanto agli inizi e sia Sottil che tutto il Cagliari avranno il tempo di fare bene: a partire dalla sfida contro la Lazio…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!