Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 2^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 2^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 2^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 2^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 2^ giornata | Top 5 rischi

DAVID OSPINA (NAPOLI-GENOA)

www,imagephotoagency.it

Attenzione a schierare Ospina contro il Genoa: Gattuso potrebbe infatti confermare quanto già fatto nella scorsa stagione, ovvero un’alternanza quasi scientifica per quanto riguarda il ruolo del portiere. Il numero uno colombiano è insidiato da Meret e contro i rossoblù potrebbe partire dalla panchina. Affidargli il ruolo di portiere nella vostra formazione potrebbe essere un rischio davvero grande.

DANILO D’AMBROSIO (INTER-FIORENTINA)

Una carta che potete giocarvi è invece quella che risponde al nome di Danilo D’Ambrosio. L’ex esterno difensivo del Torino è il classico giocatore che trova sempre un posto in formazione, nonostante le società acquistino sempre nuovi calciatori. Conte ha grande fiducia in lui e con tutta probabilità se lo giocherà dal primo minuto contro la Fiorentina.

GIACOMO BONAVENTURA (INTER-FIORENTINA)

Chi invece, sentendo profumo di San Siro, potrebbe avere di nuovo in mente vecchi ricordi è Giacomo Bonaventura. Per il centrocampista sarà aria di derby, in quello stadio che lo ha visto protagonista nelle ultime sei stagioni. Attenzione, però, perchè Iachini potrebbe farlo partire dalla panchina, privilegiando un centrocampo più muscolare. Schierarlo potrebbe essere un rischio anche se, a partita in corso, Jack sa come portare a casa bonus importanti.

LORENZO COLOMBO (CROTONE-MILAN)

Il giovanissimo attaccante del Milan, a causa della positività che ha colpito negli ultimi giorni Zlatan Ibrahimovic, è entrato improvvisamente nelle gerarchie di Stefano Pioli. Titolare in Europa League contro il Bodo Glimt, dovrebbe invece partire dalla panchina nella sfida di campionato contro il Crotone. Dal primo minuto giocherà Rebic, ma con tutta probabilità Colombo si ritaglierà uno spazio a partita in corso e chissà che non possa ripetersi, contro una difesa non irresistibile come quella calabrese…

LUIS MURIEL (TORINO-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

La storia dell’anno scorso che si ripete: Muriel parte dalla panchina, ma è da schierare oppure no? I numeri della scorsa stagione parlano di 16 gol in campionato e quindi la risposta sembra essere “assolutamente sì”. E’ anche vero, però, che quest’anno l’Atalanta ha ancora più alternative davanti visto l’arrivo di Miranchuk e il possibile rientro di Ilicic. Muriel è sempre un rischio, ma se ben giocato potrà fare la differenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!