
Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: chi schierare al fantacalcio nella 2^ giornata.
C’è chi nell’ultima giornata è andato alla grande, e chi ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare, di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia.
Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio, dopo una prima giornata ricca di emozioni. Non lasciateli in panchina.
Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare e non ci stupiremmo se proprio loro fossero decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 2^ giornata.
Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo scelto quei giocatori che al fantacalcio vivono di bonus. Partendo dai centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 2^ giornata. Non dimenticate di fare un check sui 5 giocatori su cui scommettere anche al prossimo turno.
Chi schierare al fantacalcio alla 2^ giornata: la nostra Top5
Caputo, Sassuolo

Tra i peggiori contro il Cagliari. Ma non si discute la personalità di un attaccante che quando vuole dà il massimo. Vuole recuperare, anche perchè contro lo Spezia non si può incappare in altri cali di concentrazione.
Orsolini, Bologna

Poco incisivo a San Siro: una prestazione da dimenticare per l’ex Juve, con tanto di rigore procurato. Nonostante il periodo difficile, contro il Parma ha una importante occasione per riscattarsi.
Biraghi, Fiorentina

Esordio discreto per Biraghi, può sicuramente fare di più: la speranza è che nella prossima gara, contro il suo recente passato (l’Inter) ritorni a regalare bonus al Fantacalcio… magari qualche prezioso assist per Kouamè o Ribery.
Kucka, Parma

Un voto negativo come quello di tutta la squadra: una partita in cui si è impegnato, ma non è bastato. Alla prossima per tornare ad essere decisivo e cercare di lasciarsi alle spalle la sconfitta della prima giornata… anche se contro il Bologna, non sarà facile.
Di Carmine, Verona

Il 4.5 è pesato al Fantacalcio: nell’ultima gara un po’ sottotono, a differenza di tutta la squadra… con almeno due occasioni sciupate. Contro l’Udinese, più fresca e riposata, per rilanciarsi e cercare di macinare bonus.