Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata? Gioie, dolori, delusioni e colpi di scena: il fantacalcio è pronto ad entrare nel vivo dopo la prima giornata di campionato, la quale ha confermato alcune certezze, ma ha evidenziato anche qualche delusione a sorpresa. Scegliere il vostro undici titolare è sempre un rebus: ballottaggi, intuizioni e potenziali errori da non commettere. Ecco perchè, con questa guida, vi consiglieremo su chi puntare nel corso della 2^ giornata. Un consiglio dettagliato su 5 nomi da schierare nella vostra formazione nonostante abbiano deluso nel 1° turno di campionato.

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata? Dubbi e incertezze ma, come detto, non fatevi influenzare dalla 1^ giornata e da alcuni giocatori apparentemente deludenti. Date una chance a quei giocatori che, nonostante un inizio in sordina, potrebbero regalarvi soddisfazioni e potenziali bonus. Nello specifico occhio ad Inglese e Nainggolan. Occhi puntati anche sulla voglia di riscatto e rivalsa di Piatek e Quagliarella, ma massima attenzione anche a Fabian Ruiz, deludente contro la Fiorentina, ma pronto a recitare una parte da protagonista contro la Juventus.

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata: la nostra top 5

Inglese, Parma

Malino nel match contro la Juventus, ma il bomber ducale è pronto a recitare una parte da protagonista già in vista della 2^ giornata di campionato. Perchè puntare forte su di lui? Il centravanti del Parma è pronto a confermare l’ottima stagione passata, puntate forte su di lui e dategli un’altra chance.

www.imagephotoagency.it

Quagliarella, Sampdoria

Il capocannoniere della scorsa stagione non ha di certo bisogno di particolari presentazioni. Grinta, esperienza e fiuto del gol: garanzia totale e costante. Primo passo falso nella prima giornata, ma l’attaccante blucerchiato è pronto a rifarsi già dall’imminente 2° turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Piatek, Milan

C’è chi parla della maledizione della maglia numero 9, c’è chi crede fortemente nelle gesta dell’attaccante polacco. Prima giornata decisamente deludente e disastrosa, ma Piatek sarà pronto a lucidare le sue pistole già dal prossimo match contro il Brescia.

www.imagephotoagency.it

Nainggolan, Cagliari

Prestazione decisamente altalenante contro il Brescia, forse a causa di un ruolo poco consono alle sue caratteristiche. Tutttavia, l’ex Inter, vorrà prendersi la sua personale rivincita contro i nerazzurri. Dente avvelenato e voglia di rivalsa.

www.imagephotoagency.it

Fabian Ruiz, Napoli

Match contro la Fiorentina a corrente alternata. Ancelotti crede fortemente nel centrocampista spagnolo. Quest’anno potrebbe essere la stagione della sua definitiva consacrazione. Fabian Ruiz vorrà riscattarsi già dall’imminente super sfida di sabato sera contro la Juventus, dategli una chance nonostante il match complicato.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!