Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 19^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 19^ giornata – In periodo natalizio non c’è niente di meglio rispetto a schierare 5 sorprese per la 19^ giornata, l’ultima prima della pausa per le feste. Sono 5 sorprese da scartare con cura, perché potrebbero anche risultare spiacevoli se ne dovessimo abusare.

Al fantacalcio, infatti, è importante trovare un mix perfetto tra le sorprese e le nostre certezze. Utilizzare troppe sorprese potrebbe portare brutti voti o qualche “senza voto”, mentre al contrario, utilizzare troppe certezze potrebbe portare pochi bonus, fondamentali al fantacalcio.

Per prepararvi al meglio per questa 19^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 19^ giornata: le 5 sorprese

Theate (Sassuolo-BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

Nonostante la forza dell’attacco del Sassuolo, Theate è un centrale roccioso che può fare bella figura: ha una buona fantamedia di 6.61 e, nonostante il suo ruolo, ha ricevuto solo due ammonizioni. Può essere anche una buona scelta da modificatore per completare il reparto difensivo.

Locatelli (JUVENTUS-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Dopo un buon inizio di stagione, Locatelli sta vivendo un’annata senza grandi picchi di rendimento, complice il gioco sterile imposto da Max Allegri: contro un Cagliari in difficoltà, però, anche lui può essere pericoloso. Ha una buona fantamedia di 6.56 e crea 2.46 occasioni da tiro a partita, oltre ad avere il 75% di dribbling riusciti.

Gagliardini (INTER-Torino)

www.imagephotoagency.it

Ha poco spazio, ma quando è in campo trova spesso la via del gol: ha giocato nove partite, segnando due gol e portando un assist. Contro il Torino potrebbe avere ancora spazio nella formazione titolare al posto di Barella, e avrà la possibilità di portare un buon voto oppure un bonus.

Raspadori (SASSUOLO-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Raspadori ha trovato nuova fiducia e nuovi bonus dopo la doppietta contro lo Spezia, tornando ad essere molto interessante anche al fantacalcio: in questa stagione ha trovato quattro gol e tre assist, numeri abbastanza buoni, ma che possono ancora migliorare.

Giroud (Empoli-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Olivier Giroud torna a disposizione e potrebbe essere titolare contro l’Empoli per permettere a Ibrahimovic un turno di riposo. Giroud ha un’ottima fantamedia di 7.56 e ha già segnato quattro gol, nonostante sia partito solo cinque volte da titolare in questa stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!