Consigli Fantacalcio | I rischi della 19^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 19^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 19^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 19^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 19^ giornata | Top 5 rischi

Shomurodov (Roma)

www.imagephotoagency.it

L’uzbeko è in caduta libera, in termini di minutaggio: il cambio di modulo e l’impiego di Zaniolo nel ruolo di seconda punta lo hanno fatto finire stabilmente in panchina. Mourinho gli sta concedendo poco spazio ma quando entra l’ex Genoa sa come rendersi utile: 33 palloni toccati nell’area avversaria, 83 passaggi corti riusciti.

Ounas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

L’esterno attraversa un ottimo momento di forma e vuole approfittare delle momentanee difficoltà di Lozano e Politano: è reduce da tre belle prestazioni, vuole continuare su questa strada: i tiri in porta sono 9, i passaggi completati 114.

Kulusevski (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Lo svedese rischia di essere ceduto a gennaio (lo vuole l’Arsenal) e oggi avrà l’ennesima chance per garantirsi la permanenza a Torino. Fin qui, ha inciso poco: 57 passaggi all’indietro, 104 palloni perduti e 13 dribbling sbagliati.

Sansone (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Mihajlovic ricorre spesso a lui quando necessita di maggiore qualità nel reparto offensivo. I numeri sono confortanti: 2 assist e 304 palloni gestiti in fase di costruzione della manovra. Mancano i gol, però. E non è un dettaglio da poco.

Callejon (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Italiano è riuscito a recuperare pure lui. L’ex Napoli, da ormai qualche mese, sembrava infatti aver imboccato il viale del tramonto tuttavia nelle ultime uscite ha dato dimostrazione di poter essere ancora utile alla causa. Sulla fascia la spinta è costante: 20 cross conquistati, 61 palloni recuperati. Parte in panchina ma entrerà nella ripresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!