Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 19^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 19^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 19^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 18^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 19^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

McKennie (Juventus)

Il centrocampista della Juventus è uno dei più positivi in questa prima parte di stagione: la sua duttilità lo porta a essere impiegato in più parti del campo, anche se contro il Bologna rischia la panchina. Vale la pena schierarlo per un breve spezzone di gara?

Pavoletti (Cagliari)

In casa Cagliari il dubbio in attacco è costante: gioca Simeone o Pavoletti? In più ci sono le voci di mercato a disturbare, con Di Francesco che sembra aver richiesto Zaza alla società in un possibile scambio proprio con Pavogol. Insomma, il rischio che la testa sia da un’altra parte c’è.

Piccoli (Spezia)

Ha fatto molto bene nella gara pareggiata a Torino, anche se in Coppa Italia si è rivisto un super Galabinov: con Nzola che non recupera, il giovane del vivaio dell’Atalanta si giocherà il posto con il gigante bulgaro. Metterlo in campo può essere rischioso, alla luce anche della sfida difficile contro la Roma.

Pjaca (Genoa)

Grande prova dell’ex attaccante della Juventus sul campo dell’Atalanta, ma il rientro dal problema muscolare di Destro potrebbe costargli il posto: difficile che Ballardini rinunci a lui o a Shomurodov. Tutto sta nel verificare le attuali condizioni dell’ex attaccante del Bologna.

Defrel (Sassuolo)

Con Berardi sicuramente out e Boga in forte dubbio, si liberano alcuni spazi in attacco: Defrel ha dimostrato contro la Juventus di vivere un buon momento di forma, anche se nel ruolo di esterno spesso De Zerbi preferisce Haraslin. Scelta difficile, sia per lui che per voi fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!