Consigli Fantacalcio | I rischi della 18^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 18^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 18^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 18^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 18^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Lazzari (Lazio)

Finora la sua stagione è stata avara di soddisfazioni: appena un gol e nessun assist, per una fantamedia scesa a livelli preoccupanti (6.04). Vuole ritrovarsi ma raggiungere gli standard qualitativi della scorsa stagione non appare semplice. Tanti gli errori commessi: 19 cross sbagliati e 90 palloni regalati agli avversari.

Vidal (Inter)

Il cileno sta bene ed è pronto a dare il proprio contributo. Il bottino totalizzato non è dei migliori (una rete ed un passaggio vincente) tuttavia in campo sa come rendersi utile: 24 duelli vinti, 15 interventi difensivi andati a buon fine e 6 tiri in porta.

Miranchuk (Atalanta)

La rete siglata nell’ultimo turno al Verona può cambiare il verso della sua stagione. Finora rimasto ai margini, il russo nelle prossime partite avrà una nuova chance per mettersi in mostra e garantirsi la permanenza a Bergamo. Ha voglia di fare bene: i passaggi completati nella metà campo avversaria sono 60, quelli di prima 88.

Shomurodov (Roma)

L’uzbeko è sceso nelle gerarchie di Mourinho, superato pure da Mayoral. Eppure ha tutte le qualità necessarie per fare bene in giallorosso. Può accendersi da un momento all’altro: deve soltanto ritrovare la giusta serenità. Fin qui, per lui, un gol e 3 assist. In più, 12 conclusioni scagliate nella porta avversaria.

Samardzic (Udinese)

Il talento ex Lipsia è in rampa di lancio e punta ad ottenere un ruolo più importante all’interno della squadra bianconera. La sua fantamedia, intanto, è buona (6.57). In campo non ha paura di prendersi le proprie responsabilità: 8 corner conquistati e 73 passaggi di prima effettuati. Come al solito, resta da vedere se avrà il tempo necessario per riuscire ad incidere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!