Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 18^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 18^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 18^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 18^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 18^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Smalling (Roma)

Il difensore centrale è un titolarissimo della formazione di Fonseca, ma è alle prese con qualche acciacco fisico: si è allenato a singhiozzo durante la settimana e un suo impiego verrà valutato fino all’ultimo. Attenzione!

Ansaldi (Torino)

Se parliamo di acciacchi fisici, non possiamo non citare Ansaldi: giocatore fantastico, salta però regolarmente dalle 10 alle 15 partite stagionali a causa di problemi muscolari. Anche quest’anno purtroppo non è da meno: ballottaggio con Rodriguez, rischia di finire in panchina.

Lazovic (Verona)

Un altro rischio è Lazovic, che quest’anno non sta riprendendo la meravigliosa stagione fatta lo scorso anno: un solo gol e nessun assist, potrebbe finire in panchina anche perchè reduce da uno stop.

Galabinov (Spezia)

Dopo poche giornate era il capocannoniere della Serie A, poi un problema fisico lo ha messo fuori gioco, lanciando di fatto Nzola: ora però il nuovo centravanti titolare rischia finire ai box per un problema alla caviglia. Nuova chance per Galabinov? Non è al meglio, si gioca il posto con Piccoli.

Quagliarella (Sampdoria)

Nelle ultime due partite è stato lasciato in panchina, giocato solo due brevi spezzoni di partita: difficile che per la terza volta Ranieri rinunci a Quagliarella (anche perchè a La Spezia è tornato a casa con una sconfitta). E’ arrivato però Torregrossa e il dubbio rimane…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!