Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 17^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 17^ giornata – Si sono conclusi i gironi delle competizioni europee e adesso tutte le squadre di Serie A possono concentrarsi sul campionato, in un finale di 2021 che sarà molto importante per comprendere le reali ambizioni delle squadre.

Già da questa giornata potremmo avere delle risposte interessanti. Noi di FantaMaster abbiamo preparato anche per questa settimana una piccola lista di 5 giocatori particolarmente caldi, giocatori che spesso vengono lasciati in panchina, ma da schierare per questa giornata.

Per prepararvi al meglio per questa 17^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 17^ giornata: le 5 sorprese

Cambiaso (GENOA-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Cambiaso torna nella lista delle possibili sorprese: è uno dei giocatori più interessanti del Genoa e sulla fascia può impensierire la difesa della Samp. Ha una fantamedia di 6.34, più che sufficiente per un difensore, e ha anche una buona precisione tiro del 50%. Cambiaso è alla ricerca del 2° gol stagionale.

Martinez Quarta (FIORENTINA-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

Anche Martinez Quarta ha una buona fantamedia (6.27), nonostante le 5 ammonizioni ricevute. È il giocatore della Fiorentina che ha effettuato più contrasti (26) e che ne ha vinti di più (18). Nelle ultime giornate, inoltre, si è anche reso molto pericoloso in area di rigore avversaria.

Molina (UDINESE-Milan)

www.imagephotoagency.it

La partita contro il Milan sarà molto complicata, ma Molina potrebbe giocare in una posizione più offensiva, quella di esterno di centrocampo: alla sue spalle sarà coperto da Nehuen Perez e per questo motivo sarà più propenso ad attaccare. Ha una fantamedia di 6.27 ed è il difensore bianconero che ha tirato di più verso la porta (11 tiri).

Messias (Udinese-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Messias è in ballottaggio, ma contro l’Udinese potrebbe essere utile anche a partita in corso. Ha un’ottima fantamedia di 7.20 e ha già segnato 2 gol in 5 partite, di cui una sola da titolare. Potrebbe essere un’ottima scelta, ma a causa del ballottaggio con Saelemaekers è opportuno coprirsi con un titolare in panchina.

Caprari (VERONA-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Partita difficile contro l’Atalanta, ma questo Verona gioca a viso aperto contro ogni avversario. Caprari ha una fantamedia pazzesca di 7.77, è una delle migliori sorprese al fantacalcio di quest’anno. Ha già segnato 4 gol e ha regalato 4 assist, ma vuole ancora dare tante gioie ai propri tifosi e ai fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!