Consigli Fantacalcio | I rischi della 17^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 17^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 17^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 17^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 17^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Gabbiadini (Sampdoria)

L’attaccante è reduce da due gol in altrettante partite, che hanno permesso alla sua fantamedia di raggiungere livelli positivi (6.75). È vivo e vuole continuare ad essere protagonista: può rappresentare l’arma a sorpresa di D’Aversa per vincere il derby. Calcia tanto in porta: 16 tiri, di cui 11 nello specchio.

Sottil (Fiorentina)

Nel penultimo turno ha messo a segno un gol ed un assist, restando a buoni livelli anche contro il Bologna. Ha conquistato la piena fiducia di Italiano il quale, non a caso, gli sta concedendo sempre più spazio. La fantamedia è buona (6.60), i dati riguardanti le sue prestazioni pure: 40 duelli vinti, 294 palloni toccati.

Kean (Juventus)

Il gol rifilato al Malmo in Champions League, rivelatosi decisivo per qualificarsi al primo posto, lo aiuterà senza dubbio a rilanciare una stagione fin qui deludente (20 duelli e 43 palloni perduti). Con il Venezia entrerà nella ripresa: avrà il tempo necessario per riuscire ad incidere?

Samardzic (Udinese)

Il talento, dopo l’esonero di Gotti che lo stava utilizzando con il contagocce, ora potrebbe davvero esplodere e collezionare minuti importanti. La fantamedia è ottima (6.57) ed in campo non ha paura di assumersi le proprie responsabilità (8 corner conquistati, 50 passaggi effettuati nella metà campo avversaria).

Muriel (Atalanta)

Di recente ha ritrovato quella lucidità che gli era mancata nelle scorse settimane. In 9 presenze 2 gol e 4 assist: numeri destinati ad aumentare. Intanto la fantamedia è tornata a livelli notevoli (7.75). Gasperini con tutta probabilità avrà bisogno di lui per scardinare la retroguardia del Verona. Saprà rispondere in maniera positiva alla chiamata?