Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 17^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 17^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 17^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 17^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 17^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Strakosha (Lazio)

Continua il ballottaggio in porta tra Strakosha e Reina: contro la Fiorentina, Inzaghi ha riproposto il numero uno albanese, che però non è sembrato ancora in formissima. Il dubbio rimane, anche se l’allenatore dovrebbe schierare di nuovo Strakosha.

Zappacosta (Genoa)

Due partite nel giro di tre giorni per un calciatore spesso soggetto a infortuni muscolari. Zappacosta potrebbe riposare un turno, con Ghiglione che prenderebbe il suo posto sulla fascia destra del Genoa.

Malinovskyi (Atalanta)

Soliti dubbi in attacco per l’Atalanta, con Gasperini che non sta attuando moltissimo turnover nelle ultime settimane. Il trequartista ucraino dovrebbe partire ancora dalla panchina, anche se la sua qualità potrebbe risultare decisiva anche a partita in corso.

Gagliardini (Inter)

Nel big match dell’Olimpico rischia di rimanere lui fuori. Contro la Sampdoria ha giocato al posto di Vidal, dopo la prestazione negativa del cileno contro il Crotone. Conte però si fida dell’ex Juventus e in una partita così importante dovrebbe affidarsi ancora una volta a lui.

Barrow (Bologna)

Il rientro dall’infortunio di Orsolini e le ottime prestazioni fornite da Vignato potrebbero costare caro a Barrow: è lui l’indiziato per finire in panchina contro il Genoa, con Palacio schierato ancora da prima punta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!