Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 16^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 16^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 16^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 16^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 16^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Mandragora (Udinese)

Reduce dal grave infortunio al ginocchio, Mandragora è pronto a riprendersi a tutti gli effetti il proprio posto nel centrocampo dell’Udinese. A Bologna potrebbe tornare titolare, anche se ancora non ci sono certezze.

Villar (Roma)

Protagonista positivo di questo inizio di stagione della Roma, Villar potrebbe restare in panchina a Crotone nell’ottica di un po’ di turnover: al suo posto dovrebbe giocare Cristante, fate attenzione.

Perisic (Inter)

Da una parte la possibilità di avere in campo un centrocampista schierato come seconda punta, dall’altra quella di avere un giocatore che gioca solo uno spezzone finale: Perisic potrebbe partire dal primo minuto al posto di Lukaku, tutto sta nel verificare le condizioni fisiche di Sanchez.

Kalinic (Verona)

Kalinic è rientrato dal primo minuto contro lo Spezia, dopo un inizio di stagione travagliato da diversi infortuni: non è ancora al meglio della condizione e Juric deve ancora decidere se schierarlo di nuovo dall’inizio a Torino oppure farlo partire dalla panchina.

Caicedo (Lazio)

Anche la Lazio potrebbe attuare un po’ di turnover, nei pochi ruoli nei quali gli è possibile: uno di questi è l’attacco, con Inzaghi che potrebbe provare a valorizzare l’acquisto estivo Muriqi, fin qui oggetto misterioso. A farne le spese dovrebbe essere Caicedo, sempre pronto però per i minuti finali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!