Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 15^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 15^ giornata – Il turno infrasettimanale è il grande nemico del fantallenatore: turnover, incertezza nelle formazioni, infortuni e tanti altri ostacoli da superare. In questi casi, la priorità è soltanto una: giocare in 11 uomini.

Per questo motivo l’obiettivo principale è quello di schierare i titolari per evitare un “senza voto”. Nonostante ciò, il turno infrasettimanale regala sempre delle sorprese, e per questo motivo potrebbe essere una buona idea scegliere di schierare queste 5 sorprese nelle vostre formazioni.

Per prepararvi al meglio per questa 15^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 15^ giornata: le 5 sorprese

Faraoni (VERONA-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Faraoni potrebbe essere un’ottima scommessa da schierare in questa 15^ giornata. Sulla sinistra il Cagliari schiererà uno tra Dalbert e Lykogiannis, entrambi possono soffrire contro di lui. Ha già una buona fantamedia di 6.58, anche grazie a 2 gol e 2 assist. Faraoni, però, può ancora portare tanti bonus.

Martinez Quarta (FIORENTINA-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Martinez Quarta ha una fantamedia di 6.28, più che sufficiente per un difensore centrale. Ha già provato 8 conclusioni di testa in campionato: il centrale argentino può essere molto pericoloso in area di rigore. Da menzionare anche Milenkovic, il quale ne ha provate 11.

Pobega (TORINO-Empoli)

www.imagephotoagency.it

Consigliato di giornata, ancora una volta, Tommaso Pobega. Il centrocampista granata si inserisce spesso e può essere quindi utile anche in zona bonus. Pobega ha una fantamedia di 6.73 e ha già segnato 2 gol in campionato: ne possono arrivare anche altri.

Scamacca (SASSUOLO-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Super gol e autogol causato contro il Milan, ma contro il Napoli ci sono buoni motivi per non schierarlo: giocherà contro la miglior difesa del campionato ed è in ballottaggio con Defrel. Nonostante ciò, Scamacca rimane un attaccante da schierare: ha una fantamedia di 7.18 e ha già segnato 4 gol. Può essere il suo anno.

Lozano (Sassuolo-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

Lozano ha una buona fantamedia di 6.86 grazie a 2 gol e 3 assist totalizzati. Contro il Sassuolo, squadra che concede molti spazi, la sua velocità può essere la chiave fondamentale per andare al gol. Spalletti si affiderà a lui e Lozano è pronto a ripagare la sua fiducia e quella dei fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!