Consigli Fantacalcio | I rischi della 15^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 15^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 15^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 15^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 15^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Pessina (Atalanta)

L’incursore non ha ancora recuperato la forma migliore ed è fermo a zero reti in campionato (fantamedia 5.81). È reduce dall’insufficienza rimediata contro la Juventus: Gasperini conta molto su di lui ma tornare al top, vista anche la concorrenza in avanti, non appare semplice. In campo, comunque, mostra sempre un atteggiamento propositivo: 7 interventi difensivi, 46 palloni recuperati e 5 tiri in porta.

Messias (Milan)

Sogna di vivere altre gioie dopo il gol rifilato all’Atletico Madrid. Contro il Sassuolo non ha sfigurato e nella sfida che vedrà i rossoneri affrontare il Genoa punta ad offrire un’altra nuova prestazione. La fantamedia resta preoccupante (5.33) tuttavia ora la sua condizione fisica è migliorata: fin qui 28 passaggi di prima riusciti e 11 contrasti vinti.

Shomurodov (Roma)

La punta continua ad avere poco spazio nella Roma. La scelta di Mourinho di impiegare Zaniolo come seconda punta gli ha tolto ulteriore minutaggio tuttavia quando viene impiegato dà sempre la sensazione di poter regalare bonus in qualsiasi momento: fin qui una rete e 3 assist. Un discreto bottino destinato ad aumentare.

Correa (Lazio)

L’argentino è vivo e a dimostrarlo è sia la fantamedia (7.45) che i dati registrati ad oggi: le reti sono 4, accompagnate da un assist. In più 6 conclusioni nello specchio, 36 palloni toccati nell’area avversaria e 85 passaggi completati.

Elmas (Napoli)

Il centrocampista è l’arma segreta di Spalletti, che apprezza la sua duttilità ed intraprendenza. In campionato non ha mai rimediato un brutto voto in pagella ed in campo sa sempre come rendersi utile: 6 corner conquistati, 23 palloni recuperati e 282 passaggi di prima. Resta il dubbio se avrà il tempo necessario per poter incidere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!