Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 15^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 15^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 15^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 15^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 15^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Ospina (Napoli)

Solito ballottaggio in porta in casa azzurra: dovrebbe giocare il numero uno colombiano, ma il pericolo sv è sempre dietro l’angolo. Dovrebbe essere un rischio abbastanza calcolato, ma meglio fare attenzione.

Vignato (Bologna)

Con l’infortunio di Orsolini si è preso il posto da titolare nell’attacco del Bologna e ha fatto bene: 1 gol e 1 assist e fantamedia del 6.36. Ora però l’ex Juventus rientra. Attenzione però perchè Vignato si esalta in trasferta (la sua fantamedia sale a 7.13). Che farà Mihajlovic?

Ilicic (Atalanta)

Comincia un tour de force per l’Atalanta che potrebbe portare Gasperini a optare per un po’ di turnover: con un Muriel in super condizione, Pessina e Miranchuk che richiedono spazio, lo sloveno potrebbe anche partire dalla panchina. Merita un’attenta valutazione.

Pjaca (Genoa)

Con Pandev alle prese con un problema muscolare potrebbe essere lui ad affiancare Destro nell’attacco rossoblù. Attenzione però alle scelte di Ballardini: si giocherà il posto fino all’ultimo con Shomurodov e Scamacca.

Dybala (Juventus)

Solito dilemma di inizio stagione: con tutta probabilità Dybala partirà dalla panchina e lascerà il posto a Morata. Vale la pena schierare la Joya anche per un solo spezzone di gara? I numeri finora dicono di no, ma la qualità del calciatore non si può mettere in discussione. A voi la scelta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!