Le Rose del Fantacalcio #4: i nostri consigli al femminile

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nasce su Fantamaster.it la nuova rubrica tutta al femminile “le Rose del Fantacalcio“. Ogni settimana le nostre due quote rosa Lavinia Saccardo e Caterina Baffoni vi daranno consigli e suggerimenti su quali giocatori schierare, analizzando statistiche e andamento in campionato. Non perdetevela!

Chi schierare al fantacalcio nella 15ª giornata? Il weekend calcistico si è chiuso ieri sera con il match tra Cagliari e Sampdoria, ma tanti sono i nomi interessanti su cui puntare nel prossimo turno di campionato, tra conferme e sorprese. Trionfa l’Atalanta sul Brescia con una doppietta di Pasalic e un super Ilicic che serve un assist e chiude il match con la rete del 3-0. Chi ritrova il gol è Cristiano Ronaldo: il bomber portoghese non segnava dal 30 ottobre. Contro la Juventus però, dice la sua anche Ciccio Caputo, a quota 7 gol in campionato.

L’Inter capolista si gode la sua macchina da gol argentina: un Lautaro Martinez inarrestabile trascina i nerazzurri alla vittoria con una doppietta. Chi tenterà di riprendersi il primo posto in classifica è la Juventus che sabato sera sarà impegnata all’Olimpico contro la Lazio di Ciro Immobile, sempre più capocannoniere. E tra chi schierare al fantacalcio nella prossima giornata c’è sicuramente Correa, che colleziona assist e ottime prestazioni, così come Luis Alberto.

Il Milan, che non vinceva in campionato dal 31 ottobre contro la Spal, torna alla vittoria contro il Parma. Theo Hernandez regala i tre punti ai rossoneri fondamentali per la classifica, ma porta anche tre punti bonus ai suoi fantallenatori. A Milano però, venerdì sera scenderanno in campo i cugini dell’Inter contro una Roma che sbanca al Bentegodi con un super Perotti, che subentra al posto dell’infortunato Kluivert e segna prima il rigore del il vantaggio giallorosso, poi serve l’assist per il gol di Mkhitaryan nei minuti finali. Ecco i miei consigli fantacalcio su chi schierare per la 15ª giornata.

CLICCA QUI PER I VIDEO CONSIGLI DI LAVINIA

Chi schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata: i consigli di Lavinia

Gollini (Atalanta-Hellas Verona)

www.imagephotoagency.it

Sia in Champions League che contro il Brescia, l’estremo difensore della Dea non si è fatto mai sorprendere. Contro l’Hellas Verona potrà nuovamente lasciare la porta inviolata.

Bonucci (Lazio-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Che sia un ottimo difensore è chiaro da sempre, ma il numero 19 della Juventus è già a 2 reti segnate in campionato. Può regalare bonus inaspettati ai suoi fantallenatori.

Luis Alberto (Lazio- Juventus)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampo della Lazio gioca un calcio bello ed efficace e lo fa grazie a Luis Alberto, che colleziona prestazioni incredibili e contro l’Udinese realizza anche il rigore del 3-0 concessogli da un generoso Ciro Immobile.

Lautaro Martinez (Inter-Roma)

www.imagephotoagency.it

Il goleador nerazzurro si gode la vetta della classifica con i suoi 8 gol in 14 partite giocate. Ha una mega clausola da 111 milioni sulle spalle, ma per i suoi fantallenatori vale molto di più.

Caputo (Sassuolo-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Contro il Cagliari non sarà semplice ma Ciccio sembra non sentire la pressione nei match contro squadre ostiche. A segno sia contro la Lazio che contro la Juventus, il numero 9 del Sassuolo è ormai una certezza da schierare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!