Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 14^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata – Comincia il tour de force per le squadre di Serie A in una settimana che vedrà anche l’impegno del turno infrasettimanale. Alcuni allenatori vorranno preservare le forze dei giocatori e per questo motivo potremmo andare incontro a scelte inaspettate.

A causa dei tanti impegni ravvicinati, questo periodo potrebbe essere favorevole per le scommesse, soprattutto per le seconde linee che potrebbero trovare più spazio. Da considerare anche il calendario: ci sono alcune squadre che da ora in poi avranno un calendario molto favorevole.

Per prepararvi al meglio per questa 14^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata: le 5 sorprese

Dumfries (Venezia-INTER)

www.imagephotoagency.it

L’esterno nerazzurro non ha entusiasmato nelle prime uscite con la nuova maglia, tanto da aver definitivamente perso il posto in favore di Darmian. In questo inizio di stagione ha portato 2 assist e poco altro: rimane comunque il difensore interista più presente nell’area di rigore avversaria con 28 tocchi. Contro il Venezia può essere pericoloso anche in proiezione offensiva.

Cambiaso (Udinese-GENOA)

www.imagephotoagency.it

Nonostante il periodo poco brillante, Cambiaso rimane una delle scelte più intriganti in difesa. In questa prima parte di stagione ha segnato 1 gol e portato 2 assist, ma soprattutto nelle prime giornate. Contro l’Udinese proverà anche a spingersi in avanti alla ricerca del bonus.

Marin (CAGLIARI-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista rumeno ha già portato 3 assist ed è il centrocampista del Cagliari che crea più occasioni da tiro (36). Potrebbe essere una scelta interessante alla ricerca di un assist contro una Salernitana che ancora stenta ad avere certezze da un punto di vista difensivo.

Bajrami (EMPOLI-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Non dovrebbe giocare titolare, ma è in leggera crescita. L’albanese è bravo quando ha spazi, e dalla panchina potrebbe entrare trovando due squadre un po’ più lunghe e stanche. La Fiorentina, inoltre, cala sempre di rendimento alla lunga, soprattutto nel secondo tempo.

Caprari (Sampdoria-VERONA)

www.imagephotoagency.it

Caprari è stata una vera sorpresa di questo inizio di stagione e continuerà ad esserlo. La partita contro la Sampdoria sarà molto importante per lui perché sarà un ex che non si è lasciato molto bene con il suo vecchio club. Ha una fantamedia di 7.95 e ha già portato 3 gol e 4 assist ai fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!