Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 14^ giornata

www,imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 14^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 14^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 14^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 14^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Ospina (Napoli)

Nella solita alternanza proposta da Gattuso tra i pali azzurri, questa volta potrebbe essere Ospina a finire in panchina: schierare i portieri del Napoli è sempre un rischio, questa volta per il colombiano sembra esserlo un pochino di più.

Darmian (Inter)

E’ una delle sorprese più liete della prima parte di stagione dell’Inter, ma anche qui entrano in gioco le rotazioni: se da una parte c’è la tentazione di schierarlo, vista la sua buona fantamedia (6.05), dall’altra c’è il pericolo di ritrovarsi un giocatore che parte dalla panchina (Hakimi ha anche segnato nell’ultimo turno).

Ramsey (Juventus)

Il passaggio, ormai pressochè definitivo, di Pirlo al 4-4-2 ha praticamente tagliato fuori Ramsey dalle formazioni titolari: l’ex Arsenal, perfetto a inizio di stagione nel ruolo di trequartista, rischia di partire dalla panchina anche contro la Fiorentina.

Inglese (Parma)

Nell’ultimo turno ha giocato Cornelius, ma nello scontro salvezza contro il Crotone, Liverani potrebbe affidarsi all’ex attaccante del Chievo: è un rischio però, perchè le sue condizioni fisiche ancora non sono ottimali.

Zaza (Torino)

Rientrato dal piccolo problema muscolare patito nei giorni scorsi, Zaza dovrebbe comunque partire dalla panchina contro il Napoli: se un posto è ovviamente di Belotti, l’altro dovrebbe essere lasciato a Verdi, autore del gol contro il Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!