Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 13^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 13^ giornata – Il campionato di Serie A torna a farci divertire dopo l’ennesima sosta per le nazionali di questa stagione, e di conseguenza torna anche il fantacalcio. In questo articolo troverai 5 possibili sorprese da schierare, soprattutto se non avete abbondanza di top player.

In questa giornata c’è grande curiosità per gli attaccanti, quei giocatori che in questo inizio di campionato non hanno pienamente convinto ma che, già dalla prossima giornata, avranno una partita favorevole per tornare a mettersi in mostra.

Per prepararvi al meglio per questa 13^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 13^ giornata: le 5 sorprese

Augello (Salernitana-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Partita che appare favorevole per Augello che, oltre al costante apporto offensivo, è molto utile anche in fase difensiva: è il miglior difensore blucerchiato per contrasti tentati e il 2° per contrasti vinti. Contro la Salernitana potrà farsi vedere anche nella trequarti offensiva e cercare un’imbucata vincente per gli attaccanti.

Castrovilli (FIORENTINA-Milan)

www.imagephotoagency.it

Sarà una partita molto complicata per la Fiorentina contro il Milan: ai viola mancheranno 3 centrali difensivi. La Fiorentina è una delle squadre che tiene di più la palla: potrebbe essere questo il segreto di Italiano per impedire al Milan di rendersi pericoloso. In questo senso sarà importante la prestazione di Castrovilli, giocatore su cui Italiano punta molto.

Henry (Bologna-VENEZIA)

www.imagephotoagency.it

Henry è sceso in campo per 560 minuti in questa Serie A, periodo nel quale ha totalizzato ottimi dati riguardo la propria produzione offensiva. In particolare è uno dei migliori giocatori per expected goals e assist in tutta la Serie A, nonostante abbia prodotto effettivamente solo 1 gol e 1 assist. Il centravanti francese ha bisogno di tempo per sbloccarsi di nuovo e contro il Bologna partirà di nuovo titolare.

Keita Baldé (Sassuolo-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Keita Baldé è uno dei pochi insieme a Joao Pedro a salvarsi in questo Cagliari. Ha una fantamedia di 7.07 grazie a 2 gol e 1 assist nelle 8 partite in cui è sceso in campo. La sua velocità può sorprendere il Sassuolo, squadra che ama palleggiare, ma che potrebbe farsi sorprendere in contropiede.

Raspadori (SASSUOLO-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Dalla parte opposta ci sarà Raspadori, il quale, invece, ha deluso in questo inizio di stagione. Ha una buona percentuale realizzativa di dribbling (53.8%) e potrebbe essere ciò di cui avrà bisogno il Sassuolo per scardinare la difesa del Cagliari. Ancora fiducia, quindi, a Raspadori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!