Consigli Fantacalcio | I rischi della 13^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 13^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati dell’13^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 13^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 13^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Pessina (Atalanta)

Il centrocampista ha recuperato dall’infortunio che lo ha costretto a saltare 4 partite ed è pronto a tornare protagonista nel centrocampo nerazzurro. Gasperini potrebbe aver bisogno di lui per scardinare la difesa dello Spezia: puntiamo su di lui, ha grande voglia di tornare protagonista. Solo un dubbio: avrà a disposizione il tempo sufficiente per incidere?

Antiste (Spezia)

Il suo debutto in Serie A era stato buono (3 sufficienze consecutive ed il gol rifilato alla Juventus), poi però il classe 2002 si è un po’ fermato finendo in panchina. Le qualità per fare bene, in ogni caso, non gli mancano e già sabato avrà l’occasione per dimostrare il suo valore. La fantamedia, nel frattempo, resta soddisfacente (6.22).

Krunic (Milan)

Il bosniaco è riuscito a conquistare la fiducia di Pioli ed in campo spesso sa come rendersi utile: 170 passaggi di prima, 7 tackle a buon fine e 26 palloni recuperati. Per lui anche un assist. Può essere una delle sorprese della giornata.

Samardzic (Udinese)

Nessun timore reverenziale per il tedesco, chiamato a raccogliere l’eredità di De Paul. Fantamedia ottima (6.90), un gol, un passaggio vincente e tante belle prestazioni. Gotti lo sta utilizzando con dovuta cautela alla luce della sua giovane età ma l’ex Lipsia rappresenta la classifica scommessa che può pagare importanti dividendi. Lo confermano pure i dati: 31 passaggi completati e 10 duelli vinti.

Elmas (Napoli)

Per far capire quanto sia facendo bene basta dire che in 12 presenze ha rimediato soltanto 2 insufficienze totalizzando una fantamedia ok (6.46) e buoni numeri in fase realizzativa: 6 corner conquistati, 22 passaggi nella metà campo avversaria e 354 palloni toccati. Possiamo puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!