Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 13^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 13^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 13^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 13^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 13^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

D’Ambrosio (Inter)

Spesso toglie le castagne dal fuoco a Conte, ma non si può certo considerare un titolare: nelle rotazioni dell’allenatore nerazzurro potrebbe partire dal primo minuto contro lo Spezia. Ma, qualora partisse dalla panchina e la partita si indirizzasse come prevedibile in favore dell’Inter, potrebbe anche non entrare. Attenzione

Leao (Milan)

E’ rientrato da poco un infortunio e contro il Genoa ha giocato dal primo minuto. Pioli potrebbe dunque decidere di preservarlo in vista del prossimo turno infrasettimanale. Schierarlo potrebbe essere un rischio

Messias (Crotone)

Già 3 gol in campionato, ma impiegato come centrocampista nell’ultima giornata per fare spazio a Riviere e Simy in attacco. Nella complicata sfida contro la Sampdoria, Stroppa potrebbe anche pensare di lasciarlo in panchina.

Morata (Juventus)

Come si fa a lasciare in panchina Morata? E’ sicuramente una scelta complicata, ma nelle turnazioni che sta effettuando Pirlo, a Parma sembra essere Dybala il favorito per giocare dall’inizio. E qualora la partita si indirizzasse nei binari giusti, l’allenatore bianconero potrebbe anche pensare di dare un’intera giornata di riposo ad Alvaro.

Cerri (Cagliari)

Impiegato da titolare nell’ultima partita, ha portato a casa un 5.5 e il Cagliari è rimasto a reti bianche. Rientra anche Simeone e a questo punto le gerarchie in attacco per i rossoblù dovrebbe tornare a essere molto chiare. Troppo rischioso schierarlo in formazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!