Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 12^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 12^ giornata – Prima di ogni giornata c’è la solita tentazione: schiero la certezza, oppure schiero quel giocatore che mi ispira particolarmente, ma di cui non mi posso fidare al 100%? Non esiste una risposta unica, ma ci sono alcune linee guida da seguire.

Quando è possibile, infatti, dobbiamo dare la precedenza al giocatore che rappresenta per noi una certezza di rendimento. In questo articolo, però, troverai delle scommesse che si avvicinano alle certezze, ma che sono un gradino sotto rispetto ai top di reparto.

Per prepararvi al meglio per questa 12^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 12^ giornata: le 5 sorprese

Cambiaso (Empoli-GENOA)

www.imagephotoagency.it

Grande sorpresa di questa stagione, Cambiaso sta garantendo continuità di rendimento. Ha una fantamedia di 6.64, molto buona per un difensore, grazie a 1 gol e 2 assist. Ha un’ottima percentuale di precisione al tiro del 57.1% ed è anche il 4° difensore che crossa di più in tutta la Serie A. Altri bonus in arrivo?

Nuytinck (UDINESE-Sassuolo)

In queste prime giornate Nuytinck non ha mantenuto l’alta fantamedia della scorsa stagione, stabilizzandosi su un 6.09 che non svolta il nostro fantacalcio. Rispetto alla scorsa stagione, però, nella quale ha disputato 20 partite, Nuytinck ha già tirato più volte. Il difensore olandese può essere pericoloso anche in area avversaria.

Bajrami (EMPOLI-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Bajrami è passato da sorpresa a grande delusione di questa stagione. Ha segnato 2 volte (entrambe su calcio di rigore) e ha portato 1 assist, ma a sorprendere è stata la mancanza di titolarità certa: Bajrami è entrato 4 volte dalla panchina. Per fortuna dei fantallenatori, Empoli-Genoa sarà la prima partita della 12^ giornata e si potranno aspettare le ufficiali.

Koopmeiners (Cagliari-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Non è certo della titolarità contro il Cagliari, ma chi lo è con Gasperini? Lo stesso allenatore, però, lo ha incensato parlando della sua leadership in campo: lo vedremo più spesso da titolare. Non ha ancora portato bonus al fantacalcio, ma ha una buona fantamedia di 6.21. Il centrocampista olandese, però, ha il gol nel sangue: nella scorsa stagione ha segnato 15 reti in Olanda (di cui 7 su rigore).

Barrow (Sampdoria-BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

Non possiamo considerarlo un top, ma Barrow ha un rendimento da tale. 7.95 di fantamedia, 4 gol segnati e 3 assist: da quando Mihajlovic ha cambiato modulo, Barrow si trova nella propria tazza di tè. La Samp è una squadra che aggredisce e che può lasciare spazi: il gambiano può approfittarne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!