Consigli Fantacalcio | I rischi della 12^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 12^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati dell’12^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 12^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 12^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Kalinic (Verona)

Nelle ultime giornate è finito inevitabilmente in secondo piano a causa dell’esplosione di Simeone ma con l’arrivo di Tudor le azioni del croato sono comunque risalite: 3 gol e tante giocate utili per i compagni (59 passaggi riusciti  e 23 palloni toccati in area avversaria). La fantamedia, nel frattempo, vola (7.43).

Samardzic (Udinese)

Il tedesco classe 2002, fin dal suo sbarco in Italia, non ha mostrato alcun timore reverenziale nei confronti della Serie A. Gotti lo sta utilizzando sempre più spesso, confidando nelle sue qualità. Nel penultimo turno ha confezionato un assist, che ha fatto salire la sua fantamedia a 6.90.

Correa (Inter)

L’argentino è tornato alla ribalta grazie alla doppietta rifilata all’Udinese. Il periodo complicato per, lui, appare alle spalle e nel derby proverà a lasciare ancora una volta il segno. L’unico dubbio è che partendo dalla panchina, non avrà tanto tempo per centrare il suo obiettivo.

Krunic (Milan)

Il bosniaco, quando impiegato, riesce spesso a trovare il modo per rendersi utile. Lo testimoni la fantamedia (6.50) e dati riguardanti i duelli vinti (32) e gli interventi difensivi portati a termine con successo (10). È in forma e si sente coinvolto nel progetto rossonero.

Kaio Jorge (Juventus)

Il brasiliano, dopo gli ultimi complimenti ricevuti da Allegri, è in rampa di lancio e già domenica potrebbe mettere altri minuti nelle gambe. Finora, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fornito risposte positive (fantamedia 6.50). Può rivelarsi importante, sia per i bianconeri che per le vostre formazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!