Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 12^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 12^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 12^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 12^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 12^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Calabria (Milan)

Il terzino del Milan sta disputando una buona stagione (6 di fantamedia), anche se mancano ancora i bonus. Potrebbe rientrare in un discorso di rotazioni, con Dalot che scalpita per un posto dal primo minuto.

D’Ambrosio (Inter)

Entra e segna a Cagliari e per quanti esterni possa comprare l’Inter, il più pericoloso è sempre lui. Già 3 gol in campionato su 8 partite. Conte valuterà se schierarlo dall’inizio, ma non è così scontato.

Villar (Roma)

Ottima prestazione anche a Bologna (6.5) e fantamedia che sale a 6.2. Si sta dimostrando molto utile, ma con il rientro dalla squalifica di Pedro potrebbe tornare in panchina. Fonseca però non ci rinuncerà così facilmente.

Caicedo (Lazio)

L’uomo degli ultimi minuti biancocelesti partirà con tutta probabilità dalla panchina a Benevento. Attenzione però, perchè se c’è un uomo da schierare sempre, anche quando parte dalla panchina, è proprio Caicedo.

Dybala (Juventus)

E’ tornato al gol nell’ultima partita e lo lasciamo in panchina? Pirlo la pensa così, ma voi potete ragionare in modo diverso. Anche uno spezzone dell’attaccante argentino può essere decisivo. Certo, il rischio c’è…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!