Consigli Fantacalcio | I rischi dell’11^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 11^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con esso sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati dell’11^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nell’11^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 11^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Kalinic (Verona)

Nell’ultimo turno non è andato proprio bene (voto 5.5) tuttavia il suo momento resta positivo, come conferma la fantamedia (7.43). Tudor ha molta fiducia in lui ed il croato, in campo, non si risparmia mai (49 duelli). Oltre ai 3 gol già messi a referto, ha colpito pure 2 pali e tirato in porta in 7 occasioni. È vivo e la difesa della Juve è tutt’altro che invalicabile.

Samardzic (Udinese)

Gotti lo sta utilizzando con sempre maggiore frequenza, anche perché il classe 2022 non sembra soffrire di alcun timore reverenziale nei confronti della Serie A. In 5 presenze, ad esempio, ha rimediato una sola insufficienza. Oltre a siglare un gol e un passaggio vincente, ha conquistato 4 corner e concluso in maniera positiva 5 dribbling.

Elmas (Napoli)

Il macedone freme dalla voglia di diventare protagonista. I titolari sono intoccabili ma quando entra in campo dà sempre la sensazione di poter estrarre dal cilindro, da un momento all’altro, il classico coniglio. La fantamedia è buona (6.55).

Vignato (Bologna)

Il 2000 di Mihajlovic non è ancora riuscito ad accendersi in maniera continua: buone prestazione alternate ad altre in chiaroscuro. Deve ritrovarsi perché le qualità per fare bene non gli mancano. Per lui, finora, 143 passaggi riusciti e solo 20 sbagliati ma occhio ai palloni regalati agli avversari (32).

Pasalic (Atalanta)

Il centrocampista, quando gioca, spesso porta bonus: in 10 apparizioni un gol e 4 assist. La fantamedia è molto buona (7) e potrebbe servire la sua qualità per bucare la difesa della Lazio. È utile sia in fase offensiva (314 passaggi di prima) che in quella difensiva (5 tackle riusciti). L’unico dubbio è se avrà a disposizione il tempo necessario per riuscire ad incidere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!