Consigli Fantacalcio | I 5 rischi dell’11^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 11^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati dell’11^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nell’11^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 11^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Young (Inter)

Momento complicato per l’esterno dell’Inter, sempre sostituito da Conte nelle ultime 2 partite in cui è stato impiegato da titolare: anche la fantamedia ne risente, con un 6.07 che si avvicina molto all’insufficienza.

Veretout (Roma)

I numeri sono ottimi, sono le condizioni fisiche a preoccupare: Fonseca ha detto che proverà fino all’ultimo a recuperarlo. Comprensibile visto che in 9 partite ha già fatto 4 gol e 1 assist (fantamedia del 7.67).

Caicedo (Lazio)

L’uomo degli ultimi minuti giocherà titolare? Difficile dirlo, anche dopo le fatiche di Champions. Rimane sempre un rischio schierarlo, vista la sua frequenza a partire dalla panchina. I suoi 3 gol in 8 partite sono comunque sempre un ottimo investimento.

Riviere (Crotone)

Rientra un elemento che potrebbe dare una svolta alla classifica del Crotone: l’ex attaccante dell’Arsenal ha giocato solo una partita da titolare finora, segnando all’esordio contro il Genoa. E’ sulla via del rientro.

Lammers (Atalanta)

Con le polemiche scoppiate in casa Atalanta e i casi Gomez e Ilicic potrebbero approfittarne i giovani. Lammers ha già dimostrato il suo valore: 2 gol in 9 partite e fantamedia del 6.79.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!