Consigli fantacalcio | Le 5 sorprese della 10^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 10^ giornata – Torna il peggior nemico del fantallenatore: il turno infrasettimanale. In questa 10^ giornata saranno tanti gli assenti e i giocatori che tireranno un po’ il fiato partendo dalla panchina. In questo scenario, l’obiettivo principale è quello di non rimanere in 10 uomini.

In questo turno, a causa della stanchezza generale, potrebbero esserci delle sorprese interessanti. Può essere la giornata giusta per fare alcune scelte coraggiose, magari azzardando qualche scommessa all’interno della vostra formazione. Quelle che troverai in questo articolo sono 5 possibili sorprese per la giornata che sta per cominciare.

Per prepararvi al meglio per questa 10^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per avere, invece, un aiuto per decidere chi schierare, c’è la nostra sezione consigli sempre aggiornata.

Chi schierare al fantacalcio 10^ giornata: le 5 sorprese

Darmian (Empoli-INTER)

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio ancora serrato tra Darmian e Dumfries, con il primo che parte leggermente favorito. L’esterno italiano ha già segnato 1 gol e portato 1 assist in questo inizio di stagione. Meno offensivo di Dumfries, ma Darmian è un giocatore che in questo inizio di stagione sta creando più di 2 occasioni da tiro ogni 90 minuti.

Singo (Milan-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Sarà una partita complicata per il Torino contro il Milan, ma Singo sulla destra potrebbe essere protagonista di un duello interessante. Da quella parte potrebbe giocare uno tra Ballo-Touré e Theo Hernandez reduce dalla positività. Con la sua forza e la sua velocità Singo può far male alla difesa rossonera.

Pasalic (Sampdoria-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Pasalic è in ballottaggio, ma anche se dovesse entrare dalla panchina potrebbe essere molto pericoloso. Con un’ottima fantamedia di 7,12 grazie a 1 gol e soprattutto a 4 assist, Pasalic è una delle migliori scelte anche per questa giornata: il croato crea un’azione da gol ogni 90 minuti.

Verde (SPEZIA-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Daniele Verde è un punto di riferimento in campo e fuori per lo Spezia. Ha una fantamedia di 7.39 con ben 3 gol e 1 assist fino ad oggi. Secondo gli expected goals dovrebbe segnare altri 8 gol da qui alla fine della stagione, e quella contro il Genoa è un’occasione interessante per aumentare il proprio bottino.

Beto (UDINESE-Verona)

www.imagephotoagency.it

Beto è in grande fiducia avendo già segnato 3 gol, totalizzando una fantamedia di 7.57. Gotti punta forte su di lui e lo vedremo al centro dell’attacco anche contro il Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!