Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 10^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 10^ giornata: ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 10° turno di campionato. In questo articolo troverete 5 calciatori che solitamente siete portati a lasciare in panchina ma che in questo turno potrebbero fare bene.

Chi schierare al Fantacalcio 10^ giornata: top 5 sorprese

IVAN PERISIC (INTER-BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

I nerazzurri sono attesi da una partita fondamentale in Champions mercoledì prossimo: in campionato ci sarà un po’ di turnover e il croato partirà titolare. Già 1 gol e 1 assist per lui nonostante lo scarso impiego.

RICCARDO SOTTIL (VERONA-CAGLIARI)

Il Verona concede pochissimo ma troverà contro un Cagliari pronto a scatenarsi in fase offensiva: Pavoletti, Joao Pedro e appunto Sottil. Può essere lui la sorpresa del match (6.78 di fantamedia, con 1 gol e 1 assist in questa prima parte di campionato).

FELIPE CAICEDO (SPEZIA-LAZIO)

Partirà dalla panchina? E che importa, forse è pure meglio. L’attaccante degli ultimi minuti avrà sicuramente spazio contro lo Spezia, anche in vista della gara decisiva di martedì per la Lazio contro il Bruges.

ANDREAS CORNELIUS (PARMA-BENEVENTO)

www.imagephotoagency.it

Si è ripreso il posto da titolare a causa dei continui acciacchi che frenano l’ascesa di Roberto Inglese: non bene contro il Genoa ha la possibilità di riscattarsi contro una difesa che concede molto come quella del Benevento (21 gol subiti in 9 partite, solo il Torino ha fatto peggio).

ELDOR SHOMURODOV (FIORENTINA-GENOA)

Nel momento nero del Genoa è stata l’unica luce della difficilissima sfida contro il Parma. L’attaccante uzbeko ha trovato il primo gol in Serie A e verrà schierato nuovamente dal primo minuto da Maran. Potrebbe ripetersi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!