Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 10^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 10^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 9^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 10^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 10^ giornata | Top 5 rischi

ANTONIO MIRANTE (ROMA-SASSUOLO)

Problema portieri in casa Roma: Mirante non si è coperto di gloria nella trasferta del San Paolo, ma lo stesso si può dire di Pau Lopez in Europa League. Fonseca dovrebbe dare ancora fiducia all’italiano, ma fate attenzione… anche all’attacco del Sassuolo.

MATTEO DARMIAN (INTER-BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

Reduce da un gran gol in Champions e diverse buone prestazioni, Darmian sembra aver scalzato Hakimi nelle gerarchie di Conte. Ma proprio per questo l’italiano dovrebbe riposare in campionato e giocare la partita decisiva contro lo Shakhtar.

ROBERTO INSIGNE (PARMA-BENEVENTO)

Ballottaggio tra Insigne e Tello, che Inzaghi scioglierà soltanto nei minuti precedenti al match. Mettere Roberto è una tentazione, vista la sua buona fantamedia (6.19) fin qui, ma potrebbe essere un rischio.

MANOLO GABBIADINI (SAMPDORIA-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Ranieri ha bisogno di tornare alla vittoria e per farlo vuole aumentare il peso dell’attacco: ecco dunque Gabbiadini potrebbe affiancare Quagliarella dal primo minuto. Non gioca dall’inizio da tanto però, quale sarà la sua condizione?

DUSAN VLAHOVIC (FIORENTINA-GENOA)

Scommessa o certezza? Nella passata stagione non avremmo avuto dubbi nel propendere per la seconda ipotesi, ma il Vlahovic attuale fa veramente fatica. Prandelli gli darà un’altra chance contro la non impenetrabile difesa del Genoa. E’ un rischio, a voi la scelta…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!