Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 1^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 1^ giornata – Siamo finalmente giunti all’inizio per quanto riguarda il campionato di Serie A. Va in scena la 1^ giornata della massima serie, che potrebbe regalare già le prime emozioni e sorprese. Attenzione massima anche in chiave fantacalcio, motivo per cui ti consigliamo di dare uno sguardo alle probabili formazioni.

La nostra redazione si è già incaricata di proporti tutti i giocatori consigliati per il turno in programma nel weekend. Più in generale, è sempre meglio andare a leggere i consigli sul fantacalcio, per tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo. Occhio sempre alle sorprese e alle scommesse da mandare in campo.

Con sorprese si intendono quei giocatori che solitamente vengono lasciati in panchina dai fantallenatori, ma che potrebbero regalare soddisfazioni in questo specifico turno di campionato. Se volete utilizzare una mossa in grado di spiazzare l’avversario di giornata, questo spazio è adatto a voi.

Chi schierare al Fantacalcio 1^ giornata: le 5 sorprese

www.imagephotoagency.it

Raspadori (Sassuolo)

Si sta candidando ad essere il nuovo punto fermo del Sassuolo. La partenza di Locatelli e quella probabile di Berardi porteranno Raspadori ad avere maggiori responsabilità. Tutto ciò non lo spaventa, anzi ha ampiamente dimostrato, nell’ultimo finale di stagione, che ha i mezzi per trascinare la formazione emiliana. Dimostrerà tutte le sue qualità e quella giusta carica agonistica alla prima di campionato contro il Verona. Che parta dall’inizio oppure giochi uno spezzone di gara, il giovane attaccante neroverde merita una chance al fantacalcio.

Kovalenko (Spezia)

Kovalenko avrà la grande possibilità di mostrare tutto il suo talento nello Spezia di Thiago Motta. Nei primi 6 mesi con l’Atalanta è stato un oggetto misterioso, utilizzato solamente in uno scampolo di partita. Nell’incontro di Coppa Italia ha subito preso le redini del centrocampo spezzino mettendo in mostra il talento abbinato alla caparbietà. E’ abile anche negli inserimenti offensivi, un aspetto che la difesa del Cagliari dovrà appuntare per non rimanere sorpresa.

Pedro (Lazio)

Sarri ha trovato una bella sorpresa in quel di Formello. Pedro è il giocatore che gli mancava per completare l’attacco. L’esperto attaccante spagnolo potrebbe già partire dal primo minuto nella gara del “Castellani” contro l’Empoli. Non è da escludere che regali i primi bonus ai fantallenatori.

Buksa (Genoa)

Il nuovo che avanza nell’attacco del Genoa. In Polonia hanno azzardato il paragone pesante con Lewandowski, però i suoi movimenti ricordano quelli del centravanti del Bayern. Ballardini è pronto a gettarlo nella mischia nella delicata trasferta di Milano contro l’Inter. Buksa proverà a sorprendere la retroguardia nerazzurra che potrebbe faticare nelle prime uscite.

Kulusevski (Juventus)

Il primo anno con la Juventus non è stato indimenticabile per il nazionale svedese. Kulusevski ha pagato l’impatto con un grande club mostrando, raramente, lampi del suo genio. Con un allenatore come Allegri può trovare la via giusta e tornare ad essere quel giocatore devastante visto con la maglia del Parma 2 stagioni fa. Ha buone possibilità di partire titolare contro l’Udinese. Farà di tutto per essere un elemento chiave per il gioco dell’allenatore bianconero. Merita un’occasione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!