Consigli Fantacalcio | I rischi della 1^ giornata: fate attenzione a questi 5 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al Fantacalcio 1^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 1^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 1^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 1^ giornata | Top 5 rischi

www.imagephotoagency.it

Dimarco (Inter)

Si è conquistato la conferma in nerazzurro dopo gli ottimi numeri registrati nell’ultimo campionato 6 reti e 9 passaggi vincenti. Dal primo minuto ci sarà Perisic largo a sinistra ma date fiducia all’ex Verona: rappresenterà un’arma importante per Inzaghi.

Romero (Lazio)

Il classe 2004 sta stupendo la Lazio. Inizialmente destinato alla Primavera, lo spagnolo preso dal Maiorca si è guadagnato sul campo la permanenza in Prima squadra ed ora Sarri è intenzionato a premiarlo convocandolo per la partita contro l’Empoli. Il titolare nel ruolo sarà Felipe Anderson ma nella ripresa è probabile che tocchi a lui: ha classe e la difesa dell’Empoli non appare invalicabile. Può stupire. 

Samardzic (Udinese)

Il classe 2002, preso per sostituire De Paul, è un talento vero. Contro la Juventus non debutterà dal primo minuto, considerando che deve ancora conoscere bene i propri compagni, ma in caso di bisogno Gotti di certo lo utilizzerà. Provate a dargli una chance.

Miranchuk (Atalanta)

Il leit motiv è sempre lo stesso: panchina e poi buttato nella mischia per sbloccare il risultato, spesso con esiti positivi. Il russo, reduce da un buon Europeo, inizialmente resterà fuori dagli 11 titolari ma per battere il Torino con tutta probabilità servirà anche il suo mancino. 

Skov Olsen (Bologna)

Contro la Salernitana giocherà Orsolini il quale, però, nei giorni scorsi ha chiesto la cessione. Probabile quindi che possa giocare con la testa altrove. Il danese, chiamato alla stagione della consacrazione, è pronto ad approfittarne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!