Consigli Fantacalcio | Le 5 sorprese della 1^ Giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 1^ giornata: ci siamo, siamo ripartiti. La Serie A è tornata nel vivo e i fantallenatori a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatori che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 1° turno di campionato. In questo articolo troverete 5 calciatori che solitamente siete portati a lasciare in panchina ma che in questo turno potrebbero fare bene.

Chi schierare al Fantacalcio 1^ giornata | Top 5 sorprese

KAROL LINETTY (FIORENTINA – TORINO)

Voluto a gran voce da Marco Giampaolo, Linetty avrà subito spazio dal primo minuto nella sfida contro la Fiorentina. Attenzione a tenerlo fuori, parliamo di un calciatore che con ottime prestazioni ha trascinato la Sampdoria alla salvezza l’anno scorso: 4 gol e 3 assist e con il suo mentore in panchina promette di migliorarsi ancora…

JUNIOR MESSIAS (GENOA – CROTONE)

Ha trascinato il Crotone alla promozione in Serie A con giocate di grande classe e numeri importanti. Attenzione a Junior Messias: contro troverà un Genoa che è ancora un cantiere aperto, come spesso accade alla societa rossoblù, sempre molto attiva sul mercato. E poi le squadre neopromosse hanno sempre uno stimolo in più all’esordio: valutatelo.

FILIP DJURICIC (SASSUOLO – CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Può essere la sorpresa dell’intero campionato: Filip Djuricic ha terminato in crescendo la stagione scorsa e promette di ripartire alla grande nella nuova annata. De Zerbi gli affiderà la trequarti alle spalle di Ciccio Caputo e con ai suoi fianchi Berardi e Haraslin (in attesa del rientro di Boga). Può regalare gol e assist in quantità, a partire dall’esordio.

SAMU CASTILLEJO (MILAN – BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

Soltanto 2 gol e 3 assist nella scorsa stagione, ma un finale in crescendo come tutto il resto del Milan. Ha dimostrato di essere in ottima forma in questo pre campionato e contro il Bologna, Pioli lo schiererà dal primo minuto. Sarà lui a dover fornire i palloni giusti a Zlatan Ibrahimovic per sbloccare il risultato. Bonus in arrivo? Scommetteteci…

MATTIA DESTRO (GENOA – CROTONE)

Con Pinamonti e Favilli in partenza, Maran dovrebbe affidarsi a Mattia Destro al centro dell’attacco nella sua gara d’esordio sulla panchina del Genoa. Affiancato da Pandev, Destro affronterà la difesa di un Crotone sì entusiasta, ma che potrebbe concedere qualche occasione di troppo. Potrebbe essere una grandissima chance per l’attaccante rossoblù di dimostrare di poter essere lui l’attaccante titolare della squadra nella stagione che sta per cominciare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!