Consigli Fantacalcio | I 5 rischi della 1^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 1^ giornata: il campionato di Serie A è finalmente ricominciato e con lei sono tornati i nostri Consigli Fantacalcio. Una piacevole abitudine con la quale vi terremo compagnia (e speriamo di darvi delle buone dritte) da qui fino al termine del campionato. Per avere un quadro più generale delle idee della nostra redazione potete consultare Tutti i consigliati della 1^ giornata.

In questo articolo ci occuperemo di chi schierare al Fantacalcio nella 1^ giornata come rischio: prenderemo in esame infatti 5 calciatori che potrebbero partire dalla panchina, ma che in ogni caso potrebbero risultare decisivi o a partita in corso, oppure giocando inaspettatamente dall’inizio. Novità e indicazioni che potrete trovare nelle nostre probabili formazioni o nella sezione consigli fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio 1^ giornata | Top 5 rischi

ANTONIO MIRANTE (VERONA – ROMA)

www.imagephotoagency.it

Attenzione alle scelte di Fonseca in porta: l’ottimo finale di stagione di Antonio Mirante potrebbe avergli fatto guadagnare qualche posizione nei confronti di Pau Lopez. L’allenatore portoghese sta pensando al cambio in porta e per voi potrebbe essere un’ottima scelta: certo correreste un rischio non da poco, ma potreste trovarvi in rosa il portiere di una big a prezzo di saldo.

WESTON MCKENNIE (JUVENTUS – SAMPDORIA)

Centrocampista in grado di fare tutto, McKennie si è messo in mostra in tutto il precampionato, facendo vedere un’ottima propensione alla fase difensiva, ma anche a quella offensiva. Potrebbe essere lui la sorpresa di questo debutto di Andrea Pirlo in panchina e non si esclude che l’allenatore bianconero lo faccia addirittura partire dal primo minuto. Tenetelo in considerazione, potrebbe essere una bella mossa a sorpresa.

ALEXIS SAELEMAEKERS (MILAN – BOLOGNA)

Il giovane belga, riscattato dal Milan durante questa sessione di calciomercato, dovrebbe partire dalla panchina durante la sfida contro il Bologna. Spazio a Castillejo, Calhanoglu e Rebic alle spalle di Ibra, ma Saelemaekers è pronto a subentrare a partita in corso. Attenzione se la gara dovesse essere bloccata, le sue accelerazioni sulla fascia potrebbero spaccarla in due.

SIMONE VERDI (FIORENTINA – TORINO)

www.imagephotoagency.it

Stagione complicata l’ultima di Simone Verdi: con Giampaolo però i calciatori di qualità tendono sempre ad esaltarsi e questo per lui potrebbe essere il campionato del riscatto. Contro la Fiorentina dovrebbe partire dalla panchina, ma se le cose dovessero mettersi male, l’allenatore granata ricorrerà con tutta probabilità alla sua tecnica. Attenzione ai calci piazzati, Verdi sa come essere letale.

EMMANUEL RIVIERE (GENOA – CROTONE)

Arrivato a Crotone, dopo una splendida stagione in Serie B con la maglia del Cosenza, Riviere potrebbe essere la rivelazione del nuovo campionato. Il suo curriculum parla al suo posto, con esperienze passate con le maglie di Monaco e Newcastle. A Marassi dovrebbe partire dalla panchina: spazio alla coppia Messias-Simy che ha trascinato i calabresi in Serie A. Ma attenzione a partita in corso…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!