Consigli Fantacalcio | La Top 11 dell’8^ giornata: chi schierare

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 8^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati dell’8^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per l’8^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 dell’8^ giornata di Serie A 2021/2022

Terracciano (Venezia-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Sarà lui a difendere la porta della Viola dopo il recente ko di Dragowski. Pollice verso l’alto, schieratelo! Massima affidabilità e possibilità di clean sheet contro il Venezia.

Rrahmani (NAPOLI-Torino)

www.imagephotoagency.it

Partito in sordina e come alternativa ai difensori titolari, l’ex Verona continua a convincere in maniera totale. Spalletti si affiderà ancora a lui. Datagli fiducia nella sfida contro il Torino: 4 presenze, 8,13 di fantamedia e 2 gol all’attivo.

Bonucci (JUVENTUS-Roma)

www.imagephotoagency.it

Difficilmente Allegri sceglierà di privarsi del centrale azzurro. La sfida contro la Roma potrebbe mettere in risalto la sua leadership. Schieratelo e occhio alla sua abilità nelle palle inattive. 6,50 di fantamedia, 20 duelli vinti e 12 palle intercettate.

Tomori (MILAN-Verona)

www.imagephotoagency.it

Assoluta garanzia del pacchetto difensivo rossonero. Pochi dubbi e solita certezza: schieratelo anche in questa 8^ giornata di campionato. 15 disimpegni completati, 23 duelli vinti e 31 palle recuperate.

Marin (CAGLIARI-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Dopo un inizio di stagione leggermente altalenante, il centrocampista rossoblù è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per ricercare costanze e continuità. Mazzarri gli affiderà le chiavi del centrocampo isolano. Occhio al suo tiro dalla distanza e all’abilità negli inserimenti. Contro la Sampdoria potrebbe rivelarsi decisivo. 6,57 di fantamedia e 3 assist in stagione.

Malinovskyi (Empoli-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Gasperini e i fantallenatori si attendono decisamente di più dal trequartista nerazzurro. Malinovksyi potrebbe ritrovare la via del gol proprio contro l’Empoli. Schieratelo: trapelano sensazioni positive. 1 gol e 1 assist in stagione, 15 tiri in porta totali, di cui solo 4 nello specchio. Spiccano anche i 179 passaggi completati.

Zielinski (NAPOLI-Torino)

www.imagephotoagnecy.it

Il Napoli proverà la rincorsa all’ottava vittoria consecutiva nelle prime otto giornate di campionato. Il centrocampista polacco potrebbe rivelarsi determinante in chiave bonus. Massima attenzione ai suoi inserimenti, ma anche alle sue qualità da uomo assist. Bonus dietro l’angolo. 7,25 di fantamedia e 6 tiri in porta totali.

Pereyra (UDINESE-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista argentino potrebbe agire in posizione di mezz’ala e non a ridosso dell’unica punta. Non per questo, però, potrebbe rivelarsi meno pericoloso in fase offensiva. Occhio anche ai potenziali calci di rigore. 7,14 di fantamedia, 2 gol in stagione e 20 duelli vinti.

Leao (MILAN-Verona)

www.imagephotoagency.it

Pioli gli affiderà ancora una volta una maglia da titolare. L’attaccante portoghese agirà da trequartista di sinistra nella linea dei tre fantasista. Qualità, cambio di passo, uno contro uno devastante e stato di forma eccezionale: schieratelo! 7,79 di fantamedia, 3 gol e 18 dribbling riusciti.

Verde (SPEZIA-Salernitana)

www.imagephotoagency.it

Thiago Motta si affiderà alla sua imprevedibilità. A causa dell’emergenza in mezzo al campo, Verde potrebbe agire da centrocampista aggiunto e non nel tridente offensivo. Poco importa, la sua qualità potrebbe regalare diversi sorrisi ai fantallenatori. Puntate su di lui: 2 gol, 1 assist e 7,21 di fantamedia.

Osimhen (NAPOLI-Torino)

www.imagephotoagency.it

Score di inizio stagione decisamente devastante: 4 gol in 6 presenze in campionato, 8,33 di fantamedia e 28 duelli vinti. Pochi dubbi anche in vista della sfida contro il Torino. La sua velocità potrebbe complicare i piani difensivi della compagina granata. Pollice verso l’alto senza il minimo dubbio.