Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo una lunga assenza per le soste delle Nazionale, finalmente la Serie A riparte… e ripartono i nostri consigli per il prossimo turno di campionato. Sarebbe fin troppo facile consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è scoprire talenti, e poter dire agli amici: “Quello l’ho preso io all’asta, non tu!”. Dopo una giornata in cui non hanno deluso le vostre aspettative, ecco chi schierare al fantacalcio 8^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco: chi schierare al fantacalcio 8^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho voluto azzardare, perchè ho preferito credere in loro, piuttosto che a un top”.

E anche questo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 8^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

Chi schierare al fantacalcio 8^ giornata: top 5 conferme

Bonucci, Juventus

www.imagephotoagency.it

L’assenza di Chiellini lo ha responsabilizzato. Sicuro ed efficace. Pupillo di Sarri e dei fantallenatori, uno dei migliori contro l’Inter nell’ultima giornata. Nella fantaformazione uno come lui non può mancare… anche e soprattutto contro il Bologna!

Theo Hernandez, Milan

www.imagephotoagency.it

Contro il Genoa ispiratissimo, è stato lui a trascinare a questo pesantissimo e fondamentale successo i rossoneri, con una prestazione e un gol da urlo… ma non è bastato per evitare l’esonero di Giampaolo! E’ uno dei punti fermi di questa squadra e le vittorie passano dalle sue giocate e quelle di Piatek. Contro il Lecce non si può fare a meno di uno come lui!

Pulgar, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Non ci sono più aggettivi per definire il cileno! Il centrocampista capace, insieme a Ribery di far spiccare il volo alla viola: assist perfetto per Milenkovic e altra vittoria… Ispiratissimo e nuovamente protagonista al fantacalcio. Contro il Brescia va messo a occhi chiusi.

Lautaro Martinez, Inter

www.imagephotoagency.it

La prestazione di domenica sera ha dimostrato tutto il suo valore: per Conte è diventato un punto fermo e da inizio campionato è tra i migliori dei suoi. Protagonista assoluto nonostante la sconfitta in casa, con un gol su rigore: responsabilità e freddezza dagli 11 metri. Contro il Sassuolova confermato, anche soltanto un buon voto può essere decisivo per la vostra fantaformazione!

Immobile, Lazio

www.imagephotoagency.it

Ciro c’è: doppietta al Dall’Ara, e ora è pronto a prendersi in mano la Lazio anche in casa: le possibilità di iniziare un nuovo capitolo in campionato passano soprattutto dai suoi piedi e dai suoi gol. Per cui schieratelo nel prossimo match di campionato!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!