
Chi schierare al fantacalcio 9^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 9^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio.
Noi di Fantamaster, tra le gare di domani, abbiamo selezionato i sette possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!
Chi schierare al fantacalcio 9^ giornata: i sette rischi
Rugani – Bonucci (65%–35%)

Qualcosa cambierà nella Juventus: già abbiamo assistito al primo shock per i fantallenatori, vista la non convocazione di CR7… Sarri è pronto a far rifiatare anche Bonucci, con Rugani favorito su Demiral!
Castro – Nandez (45%–55%)
Maran potrebbe effettuare qualche cambio nel prossimo match di campionato e potrebbe giocarsi nuovamente la carta Nandez a centrocampo, nonostante il centrocampista non sia al top, con Castro pronto a illuminare la scena a gara in corso
Ayè – Donnarumma (55%-45%)
Novità in attacco per le Rondinelle: sembrava essere confermato Donnarumma, ma un problema fisico lo ha messo a rischio almeno dal 1′. Il candidato per affiancare Balotelli sembra essere Ayè.
Jony – Lulic (55%–45%)
L’Europa League porterà Simone a effettuare qualche cambio rispetto alla trasferta del Celtic Park… ma non sembrerebbe essere il caso di Jony, in leggere vantaggio su Lulic.
Bastoni – De Vrij (70%–30%)
Nell’11 titolare dei nerazzurri potrebbe esserci una grande novità in difesa: Bastoni titolare, con l’ex Parma al momento favorito sul sull’ex Lazio.
Gabbiadini – Bonazzoli (60%-40%)
Anche in casa Samp potrebbe esserci un cambiamento: Bonazzoli insidia Gabbiadini per affiancare Quagliarella, anche se l’ex Southampton è favorito.
Pasalic – Freuler (60%–40%)
Ancora una volta sembrerebbe Pasalic l’indiziato numero uno a iniziare il match dall’inizio: lui più di Freuler. L’ex Milan affiancato da De Roon, con lo svizzero che potrebbe essere determinante a gara in corso.