Consigli fantacalcio | Sette rischi per la 9^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 9^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 9^ giornata e le ultime dai campi, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio.

Noi di Fantamaster, tra le gare di domani, abbiamo selezionato i sette possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 9^ giornata: i sette rischi

Rugani – Bonucci (65%35%)

www.imagephotoagency.it

Qualcosa cambierà nella Juventus: già abbiamo assistito al primo shock per i fantallenatori, vista la non convocazione di CR7… Sarri è pronto a far rifiatare anche Bonucci, con Rugani favorito su Demiral!

Castro – Nandez (45%55%)

Maran potrebbe effettuare qualche cambio nel prossimo match di campionato e potrebbe giocarsi nuovamente la carta Nandez a centrocampo, nonostante il centrocampista non sia al top, con Castro pronto a illuminare la scena a gara in corso

Ayè – Donnarumma (55%-45%)

Novità in attacco per le Rondinelle: sembrava essere confermato Donnarumma, ma un problema fisico lo ha messo a rischio almeno dal 1′. Il candidato per affiancare Balotelli sembra essere Ayè.

Jony – Lulic (55%45%)

L’Europa League porterà Simone a effettuare qualche cambio rispetto alla trasferta del Celtic Park… ma non sembrerebbe essere il caso di Jony, in leggere vantaggio su Lulic.

Bastoni – De Vrij (70%30%)

Nell’11 titolare dei nerazzurri potrebbe esserci una grande novità in difesa: Bastoni titolare, con l’ex Parma al momento favorito sul sull’ex Lazio.

Gabbiadini – Bonazzoli (60%-40%)

Anche in casa Samp potrebbe esserci un cambiamento: Bonazzoli insidia Gabbiadini per affiancare Quagliarella, anche se l’ex Southampton è favorito.

Pasalic – Freuler (60%40%)

Ancora una volta sembrerebbe Pasalic l’indiziato numero uno a iniziare il match dall’inizio: lui più di Freuler. L’ex Milan affiancato da De Roon, con lo svizzero che potrebbe essere determinante a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!