Consigli fantacalcio | Sette rischi per la domenica della 6^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 6^ giornata, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio.

Noi di Fantamaster, tra le gare di domani, abbiamo selezionato i sette possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata: i sette rischi

Balotelli – Ayè (30%70%)

Come detto da Corini in conferenza stampa, Balotelli non è al meglio a causa di un problema al piede, in ogni caso l’attaccante è recuperabile per Napoli anche se dal primo minuto Ayè potrebbe essere il prescelto per far coppia con Donnarumma.

Zaniolo – Kluivert (35%65%)

www.imagephotoagency.it

Ancora una volta sembrerebbe ancora lui l’indiziato numero uno a iniziare il match dalla panchina: parliamo di Nicolò Zaniolo. L’ex Ajax Kluivert sulla fascia destra, con l’ex Inter che potrebbe essere determinante a gara in corso.

Bruno Alves – Pezzella (45%55%)

View this post on Instagram

Training ????

A post shared by Giuseppe Pezzella (@pezzella_giuseppe7) on

Anche D’Aversa potrebbe giocarsi la carta turnover in difesa: rischia Bruno Alves, pronto Pezzella che andrebbe a sistemarsi sulla sinistra dirottando Gagliolo al centro.

Vavro – Luiz Felipe (60%-40%)

View this post on Instagram

??????

A post shared by Denis Vavro (@denisvavro) on

Novità in difesa per i biancocelesti: con il recupero di Radu, che ha smaltito l’influenza, il rumeno completerà il terzetto con Acerbi certo del posto e  Vavro in pole su Luiz Felipe. Pronto lo sloveno

Saponara – Schone (60%40%)

www.imagephotoagency.it

La conferenza stampa di Andreazzoli è stata molto chiara: Schone quasi sicuramente rifiaterà, a centrocampo potrebbe trovare posto Saponara nei panni di trequartista.

Nestorovski – Lasagna (75%25%)

Nell’11 titolare dei friulani potrebbe esserci una grande novità in attacco: l’inamovibile Pussetto è certo del posto, ma al suo fianco rischia di non esserci Lasagna, con Nestorovski pronto a lasciare il segno.

Santander – Palacio (60%40%)

www.imagephotoagency.it

Anche in casa Bologna potrebbe esserci un cambiamento: sono salite vertiginosamente le quotazioni di Santander, il quale ha superato Destro e ora è in avanti su Palacio per la sfida di Udine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!