Consigli Fantacalcio | La Top11 della 37^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 37^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 37^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 37^ giornata di Serie A

Consigli (Parma-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Il Parma è in totale emergenza e il Sassuolo, anche contro la Juventus, ha dimostrato di poter fare male. Consigli, dal canto suo, può fare la differenza: non sono un caso le 122 parate decisive in stagione.

Nuytinck (UDINESE-Sampdoria)

www.imagephotoagnecy.it

Torna al centro della retroguardia friulana e può fare, come spesso accade, la differenza. Sono ben 65 i duelli vinti, a fronte dei soli 32 persi, in stagione.

Ansaldi (Spezia-TORINO)

www.imagephotoagnecy.it

Sta bene. A parte contro il Milan dove la debacle è stata generale: nelle precedenti 5 gara però il suo rendimento era stato altissimo. Ben 3 assist e tutte sufficienze.

Gosens (Genoa-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Ok anche a Gosens, ma è una certezza al fantacalcio che non si può discutere: 30 presenze, 10 gol e 6 assist.

Maggiore (SPEZIA-Torino)

www.imagephotoagency.it

All’ndata fu protagonista di una prova sontuosa con un bel 7 in pagella. La sua facilità di dribbling (22 quelli riusciti in stagione) e la buona capacità di inserimento (30 i tiri in porta) possono essere un fattore.

Barella (Juventus-INTER)

www.imagephotoagnecy.it

Con lui puntiamo sulla cabala: all’andata un gol e un assist e un bell’8 in pagella. Può ripetersi anche al ritorno ed è lecito aspettarselo da un giocatore con una fantamedia che sfiora il 7 nonostante i bonus siano stati solo 3 gol e 5 assist.

Luis Alberto (Roma-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

In 7 precedenti contro la Roma: solamente 3 insufficienze e 3 gol. Sta bene e può raggiungere la doppia cifra in campionato contro i giallorossi.

Zielinski (Fiorentina-NAPOLI)

www.imagephotoagnecy.it

Momento d’oro: l’ultima insufficienza in campionato è stata alla 19^ giornata. Da lì un filotto di voti alti e bonus: 4 gol e 7 assist. Non ne sbaglia più una Piotr che, in questo girone di ritorno, è stato la chiave di volta del Napoli.

Berardi (Parma-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Un rigore sbagliato non fa primavera. Prima dell’errore contro la Juventus ne aveva segnati 8 di fila, un calo di concentrazione capita a tutti. Contro il Parma vuole tornare al gol: d’altronde contro i ducali è un appuntamento che manca dal 2015.

Lapadula (BENEVENTO-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Prestazione di grinta e voglia che lo hanno premiato anche contro l’Atalanta. Ha voglia di salvare il Benevento e contro il Crotone può tornare subito al gol.

Rebic (MILAN-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Dalla 20^ giornata ad oggi: 10 gol e 1 assist. Non male per uno che deve fare il vice Ibra e lo fa anche bene. Contro il Cagliari non ha mai veramente giocato: può migliorare il suo score personale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!