Consigli Fantacalcio | La Top11 della 35^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 35^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 35^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 35^ giornata di Serie A

Musso (UDINESE-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Torna a difendere i pali dell’Udinese dopo aver scontato la squalifica. Due motivi per schierarlo: primo, contro il Bologna ha subito ‘solo’ 4 gol in 4 precedenti, secondo 84 parate decisive in campionato. Bonus motivazionale: 318 i disimpegni eseguiti con successo, di più della metà dei difensori del nostro campionato.

Darmian (INTER-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Dovrebbe partire titolare grazie al turnover che Conte ha in programma di attuare in questo finale di stagione. Non ha mai deluso e si è sempre distinto con autorevolezza quando chiamato in causa. Non un caso i 3 gol e 2 assist in 27 presenze, di cui 13 da subentrato.

Acerbi (Fiorentina-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

La sua fantamedia resta positiva nonostante il solo assist portato come bonus ai suoi fantallenatori. Sono 9 le insufficienze stagionali in 30 presenze. Poche, ma contro la Fiorentina ci si aspetta il bonus: non può chiudere la stagione a secco. E contro i viola non segna dal 2016/17.

Hateboer (Parma-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Contro il Parma è da mettere. Sta, piano piano, ritrovando la miglior forma fisica dopo l’infortunio e vuole sbloccarsi. La voglia che ci ha messo contro il Sassuolo, quando si è trovato in situazioni ottimali per trovare la rete, lo dimostra. In generale, poi, contro il Parma ha sempre fatto bene: una sola insufficienza in cinque precedenti.

Zielinski (Spezia-NAPOLI)

www.imagephotoagnecy.it

Mai un’insufficienza nel girone di ritorno. Gattuso non lo toglie mai dall’11 titolare e fa completo affidamento sulla sua classe per sbaragliare le difese avversarie, e fa bene: 57 dribbling riusciti, 115 duelli vinti, 102 palle toccate,, 6 gol e 7 assist in 32 presenze. Da mettere.

Candreva (Inter-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Negli ultimi quattro precedenti contro l’Inter: 5 gol, 1 rigore sbagliato e due gialli. Quando vede nerazzurro si trasforma e all’andata lo ha dimostrato con una partita particolarmente brillante.

Luis Alberto (Fiorentina-LAZIO)

www.imagephotoagnecy.it

Oltre al gol nell’ultimo turno di campionato, contro il Genoa, non prende un’insufficienza dalla 9^ giornata. In sette precedenti contro la Fiorentina: 3 gol e 4 assist. Affidabilità totale.

Nainggolan (Benevento-CAGLIARI)

www.imagephotoagency.it

Nelle ultime tre gare è salito di rendimento. Non un caso che con lui sia migliorato anche il Cagliari che ora guarda da sopra la zona rossa della classifica. Stagione difficile, ma al fantacalcio resta sempre un’ottima idea puntare su di lui: la sua fisicità (89 duelli vinti e 130 palle recuperate) e qualità (25 disimpegni riusciti e 25 dribbling riusciti) possono essere l’arma in più contro il benevento.

Belotti (Verona-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Girone di ritorno difficile per il Gallo. Solo 3 gol e 1 assist a fronte dei 9 gol e 5 assist messi a segno nella prima parte di stagione. Prova a sbloccarsi su azione contro il Verona, squadra a cui non segna dal 2015, quando militava nel Palermo. Da schierare anche perché la porta non la manca: 37 tiri nello specchio sui 71 provati.

Simy (Roma-CROTONE)

www.imagephotoagnecy.it

Contro questa Roma ‘ballerina’ in difesa lui può gozzovigliare. Non ha mai segnato contro i giallorossi, ma i suoi numeri lo rendono comunque molto pericoloso: 33 dribbling riusciti, 129 duelli vinti, 118 palle toccate in area avversaria, 8 rigori conquistati, 30 tiri nello specchio su 52, 19 gol e 1 assist in 34 presenze.

Berardi (Genoa-SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Si è fatto male dopo l’ultima sosta nazionali. E’ rientrato alla 31^ giornata: da quel momento ad oggi ben 4 gol e 1 assist in quattro presenze. Momento di forma pazzesco, da confermare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!