Consigli Fantacalcio | La Top11 della 34^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 34^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 34^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 34^ giornata di Serie A

G. Donnarumma (MILAN-Benevento)

www.imagephotoagency.it

Il Milan non riesce più a tenere la porta inviolata. L’ultima sette turni fa, un fatto quasi unico nel girone di ritorno dove è successo solamente due volte. Lui resta comunque una certezza: pochi errori e tante parate decisive (86) può fare la differenza contro il Benevento.

Dimarco (VERONA-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Idea ‘low cost’ per la 34^ giornata. L’ultimo bonus risale alla 27^ giornata, ma il rendimento è sempre stato alto: solo tre insufficienze nel girone di ritorno, confermatelo.

Hakimi (Crotone-INTER)

www.imagephotoagency.it

Lo Scudetto l’Inter se l’è cucito (quasi) sul petto anche grazie a lui. I gol di Lukaku e Lautaro Martinez hanno attirato l’attenzione al fantacalcio, ma lui si è preso la scena: nelle ultime quattro gare nei gol dell’Inter c’è sempre stato il suo zampino.

Lazzari (LAZIO-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Con la maglia della Lazio non è mai riuscito a strappare la sufficienza contro il Genoa, mentre quando militava nella Spal ha trovato sempre voti alti e anche la via della rete. In netta crescita, per Zappacosta non sarà facile contenerlo: i 24 dribbling riusciti lo dimostrano.

Politano (NAPOLI-Cagliari)

www.imagephotoagnecy.it

Stagione importante a livello di numeri: 32 presenze, 9 gol e 3 assist. Contro il Caglairi solo due reti in carriera in 8 precedenti, ma la sua facilità di dribbling (33 su 54 quelli riusciti) e i 17 tiri nello specchio sui 30 provati possono essere tra le motivazioni vincenti per schierarlo.

Svanberg (BOLOGNA-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Sta facendo un girone di ritorno pazzesco: solo quattro insufficienze, dalla 19^ giornata ad oggi, a cui vanno aggiunti 3 gol e 1 assist. Lo avete preso per far numero a centrocampo, ma vi siete ritrovati un centrocampisti con numeri da bonus man e queste sono le gare in cui va schierato.

Malinovskyi (Sassuolo-ATALANTA)

www.imagephotoagnecy.it

Gli ultimi numeri vi obbligano a schierarlo, ma se non vi bastasse vi rinfreschiamo la memoria: nelle ultime sei giornata ha portato in dote 4 gol e 6 assist. Numeri da capogiro da confermare anche col Sassuolo.

Chiesa (Udinese-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Torna per essere protagonista anche al fantacalcio. All’andata andò in rete: se credete nella cabala è sicuramente un motivo in più per puntare su di lui, con decisione, in questo turno di campionato.

Berardi (SASSUOLO-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

E’ rientrato da tre giornate, dopo l’infortunio patito in nazionale. In questo lasso di tempo: 3 gol e 1 assist. L’evidente e importante momento di forma non può che convincervi a schierarlo anche contro l’Atalanta.

Belotti (TORINO-Parma)

www.imagephotoagency.it

In 31 presenze stagionali: 12 gol e 6 assist. Nel girone di ritorno: 3 gol e 3 assist (a cui va aggiunto un rigore sbagliato). Non un momento di forma eccellente, ma all’andata fu doppietta di assist e magari questa volta la doppietta varrà +6. Credete nel riscatto del Gallo.

Gyasi (Verona-SPEZIA)

www.imagephotoagency.it

Giocatore troppo sottovalutato al fantacalcio. Forse, proprio contro il Verona, è l’occasione giusta per mandarlo in campo. In 33 presenze 4 gol e 6 assist: non male per uno alla prima esperienza in Serie A. I suoi 41 dribbling riusciti sui 67 provati, inoltre, potrebbero essere un fattore decisivo per la prossima partita dove servirà tanta qualità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!