Consigli Fantacalcio | La Top11 della 33^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 33^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 33^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 33^ giornata di Serie A

Musso (Benevento-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Match difficile per entrambe le squadre. La differenza la farà la differenza di qualità dei giocatori in campo. Le sue 76 parate potrebbero fare la differenza cosi come gli 8 clean sheet.

Cuadrado (Fiorentina-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Con i due assist nell’ultima giornata sono 10 quelli totalizzati in stagione in campionato. Fantamedia super anche senza gol. Elemento imprescindibile per Pirlo. Confermatelo (vorrà vendicare l’andata).

Criscito (GENOA-Spezia)

www.imagephotoagency.it

Capitano e derby. Due accoppiate potenzialmente esplosive anche al fantacalcio. All’andata (non un caso) fu decisivo con un rigore: affidatevi anche alla cabala.

Giu. Pezzella (PARMA-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Il terzino del Parma è uno dei migliori crossatori del campionato. Spesso attento e preciso anche in difesa. Non un caso che sia la fantamedia che la media-voto siano molto positive.

Maggiore (Genoa-SPEZIA)

www.imagephotoagency.it

Anche la scelta di Maggiore, come quella di Criscito, può e deve essere pensata come di ‘sicurezza’. Solo sei le insufficienze da gennaio ad oggi dove è spesso risultato determinante con i suoi bonus: non a caso i 3 gol e l’unico assist messi a segno in campionato siano arrivati dopo la 15^ giornata.

Barella (INTER-Verona)

www.imagephotoagnecy.it

Scelta per la sufficienza e il voto alto, ma attenzione perché il bonus è sempre dietro l’angolo con lui. I voti dimostrano la sua affidabilità, ma anche le statistiche: 32 dribbling riusciti su 49, 156 duelli vinti su 296, 156 palle recuperate e 1930 toccate. Numeri da top player.

Pellegrini Lo. (Cagliari-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Può dare fastidio tra le linee della difesa del Cagliari. I 38 cross riusciti verso l’area, i 37 dribbling riusciti e i 23 tiri su 40 nello specchio della porta lo testimoniano. Puntate su di lui con sicurezza.

Malinovskyi (ATALANTA-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Momento d’oro. Nelle ultime cinque: 3 gol e 5 assist. E’ in forma e non potete assolutamente lasciarlo fuori. Sta trascinando l’Atalanta in Champions League, continuerà a farlo anche contro il Bologna.

Lo. Insigne (Torino-NAPOLI)

www.imagephotoagency.it

In 28 presenze: 17 gol e 5 assist. E’ ad una sola rete dal suo record in Serie A. Stagione della consacrazione anche al fantacalcio: puntate su di lui anche in questo turno di campionato.

Rebic (Lazio-MILAN)

www.imagephotoagency.it

E’ l’unico che non ha fatto rimpiangere l’assenza di Ibrahimovic. Nelle ultime tre partite due gol. Ultimo ad arrendersi anche contro il Sassuolo. Se non torna lo svedese, contro la Lazio, toccherà ancora a lui buttare la palla in rete. Preferibile a Leao.

Berardi (SASSUOLO-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

E’ rientrato da due giornate e la differenza di qualità del Sassuolo è stata subito palese. Un’arma in più nel finale di stagione per De Zerbi. Confermabilissimo: può migliorare il suo record di gol in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!