Consigli Fantacalcio | La Top11 della 32^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 32^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 32^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 32^ giornata di Serie A

Audero (Crotone-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Portiere che si sta rivelando affidabile e determinante. Le 101 parate decisive lo testimoniano. Continuate a puntare su di lui.

Bremer (Bologna-TORINO)

www.imagephotoagnecy.it

Già 4 gol in campionato. Un rendimento che è cresciuto esponenzialmente nel girone di ritorno dove ha raccolto solamente una insufficienza. Va schierato anche perché in area avversaria è molto pericoloso: 4 i gol in campionato.

Criscito (GENOA-Benevento)

www.imagephotoagency.it

Ottima idea per la difesa. Il suo Genoa affronta un Benevento arrabbiato che ha dimostrato, contro la Lazio, di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Sarà una partita fisica e lui è uno specialista dei calci di rigore.

Hakimi (Spezia-INTER)

www.imagephotoagency.it

Già 6 gol e 5 assist, in campionato, al suo primo anno in Italia. Una certezza con il modificatore difesa (voti sempre più che sufficienti). All’andata trovò la via del gol. Chissà non possa ripetersi.

Candreva (Crotone-SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Non ha dei buoni precedenti con il Crotone. Sempre insufficiente e mai determinante, ma quest’anno è un giocatore molto diverso da quello che siamo stati abituati a conoscere. Può e deve essere determinante: 5 gol e 6 assist lo testimoniano.

Kessiè (MILAN-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Rigorista sì, ma anche centrocampista d’inserimento. Contro il Parma ha raggiunto la doppia cifra in campionato. Un rendimento molto positivo e importante per un centrocampista che quest’anno è rinato. Può fare la differenza come all’andata.

Mkhitaryan (ROMA-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Finchè il fisico lo ha supportato è stato il miglior centrocampista del campionato nel rapporto qualità/prezzo. All’andata fu protagonista in positivo, nella disfatta per 4-1, con un assist. Cerca la doppia cifra di gol e assist in campionato: non è da escludere possa esserci a breve, ma il tutto inizierà dalla partita con l’Atalanta.

Kulusevski (JUVENTUS-Parma)

www.imagephotoagency.it

All’andata in rete. La sua ex gli porta bene. Chissà che non si ripeterà anche al ritorno: da schierare.

Pereyra (UDINESE-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Senza De Paul dovrà scalare a centrocampo e provare a regalare quantità e qualità al centrocampo friulano. Un’impresa che può avere frutti anche sul fantacalcio: dei 4 gol segnati, ben 3 sono arrivati quando è stato schierato centrocampista. E poi con l’Udinese ha già segnato ai sardi: due volte, tra andata e ritorno, nel 2012/13.

Muriel (Roma-ATALANTA)

www.imagephotoagnecy.it

Schieratelo senza troppi dubbi. In stagione: 29 presenze, 18 gol e 7 assist. E poi contro la Roma segna sempre: 7 reti in 12 precedenti.

Mertens (NAPOLI-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Ok anche al Folletto belga. L’avvicendamento con Osimhen non è un problema per lui che cerca di essere utile alla causa anche dalla panchina. Le gare da dentro o fuori lo esaltano: in 12 precedenti ha trovato il bonus in 7 occasioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!