Consigli Fantacalcio | La Top11 della 31^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 31^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 31^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 31^ giornata di Serie A

Musso (Crotone-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Ben 75 parate decisive, in stagione, per il portiere argentino. All’andata non corse nessun pericolo nello 0-0 finale. Può fare la differenza anche se impegnato.

Rugani (CAGLIARI-Parma)

www.imagephotoagnecy.it

In 10 presenze stagionali ha preso solo 4 insufficienze. Insieme a Godin sta facendo il possibile per limitare i danni in difesa. E’ spesso decisivo anche con i colpi di testa nell’area avversaria: già 3 i tentativi verso la porta avversaria.

Theo Hernandez (MILAN-Genoa)

www.imagephotoagnecy.it

Momento della sua stagione complicato dove non riesce a trovare continuità sotto porta, ma resta un giocatore di estrema affidabilità. Al Genoa ha già segnato lo scorso anno, ma oltre a questo può essere determinante nell’1 contro 1 con Biraschi (64 i dribbling riusciti in stagione).

Tomiyasu (BOLOGNA-Spezia)

www.imagephotoagency.it

In 12 presenze, nel 2021, solo tre insufficienze e un gol. Rientra dopo lo stop precauzionale nell’ultimo turno di campionato. Può essere un’arma in più contro lo Spezia.

Milinkovic-Savic (LAZIO-Benevento)

www.imagephotoagnecy.it

Ormai è diventato ufficialmente idolo dei fantallenatori dopo la rete dell’1-0 firmata al 92′ contro il Verona e le conseguenti storie su Instagram. In stagione 7 gol e 7 assist in 27 presenze.

Veretout (Torino-ROMA)

www.imagephotoagency.it

E’ tra i centrocampisti più prolifici d’Europa. Il migliore, per reti realizzate, tra i colleghi di reparto in Serie A. Con il Torino prestazioni da croce e delizia: una rete all’andata, un rigore sbagliata e un gol quando vestiva la maglia della Fiorentina. E’ comunque la sua partita, schieratelo.

Barella (NAPOLI-Inter)

www.imagephotoagnecy.it

Se cercate un centrocampista che possa abbinare voti alti a possibilità di bonus, puntate su di lui. Non il migliore nel reparto, ma il migliore per rendimento: ben 12 sufficienze, nel 2021, su 14 gare disputate. Certezza anche contro il Napoli.

Malinovskyi (ATALANTA-Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

Il rendimento nella prima parte di stagione è stato inferiore alle attese. Solo due assist e un gol nel girone d’andata, 1 gol e 5 assist da gennaio ad oggi. O meglio: 1 gol e 5 assist nelle ultime tre. Come la si legga è un altro giocatore. Non lasciatelo fuori contro la Juventus.

Vlahovic (Sassuolo-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Altro giocatore che anche al fantacalcio ha avuto un netto cambio di tendenza da gennaio a oggi ben 8 gol e 2 assist. Momento di forma straordinario come testimoniano le due reti all’Atalanta. E poi se credete nella cabala: all’andata fu decisivo con un calcio di rigore.

Dybala (Atalanta-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Stagione difficile per l’argentino che è rientrato da due giornate. Contro il Napoli subito decisivo, importante per portare a casa i tre punti contro il Genoa. Vorrà impressionare contro l’Atalanta per evidenziare che bisogna puntare su di lui anche in futuro.

Insigne L. (NAPOLI-Inter)

www.imagephotoagency.it

Non ha un bello storico da avversario dell’Inter: in 16 precedenti sono più i malus che i bonus. All’andata prese la seconda di due espulsioni, nella sua carriera, contro l’Inter. Due anche i cartellini gialli, uno solo il gol segnato ai nerazzurri (2016/17). In questa stagione però sta bene e può essere un’arma importante contro i nerazzurri: 53 dribbling riusciti, 6 rigori conquistati e 82 tiri in porta tentati in 27 presenze. In campionato già 15 gol e 5 assist, impossibile lasciarlo fuori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!