Consigli Fantacalcio | La Top11 della 30^ giornata: chi schierare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 30^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto.

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello.

Un po’ di più, come detto, lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti indisponibili e squalificati che complicheranno i piani di molti (fanta)allenatori.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre ad avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto, nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare, pensiamo ad aiutarvi anche con i nostri consigli.

Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che vi assillerà anche in questa giornata: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 30^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 30^ giornata di Serie A

G. Donnarumma (Parma-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Storicamente contro il Parma fatica a tenere la porta inviolata, ma viste le difficoltà della squadra di D’Aversa a costruire gioco e le sue 75 parate decisive in stagione sembra impossibile lasciarlo fuori.

Hakimi (INTER-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’esterno nerazzurro ha l’occasione per rivedere il suo score personale in Serie A. Al momento, in 28 presenze, 6 gol e 4 assist. All’andata una partita anonima ma può riscattarsi.

De Ligt (JUVENTUS-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Cerca ancora il suo primo gol stagionale, ma assieme a Chiellini sta costituendo una coppia difensiva solida e concentrata. Nei due precedenti con i rossoblù due 6,5, a questo aggiungeteci che in stagione su 133 duelli ne ha vinti ben 79.

Gosens (Fiorentina-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Una certezza al fantacalcio. In cinque precedenti contro la Fiorentina due reti, l’ultima all’andata. Vuole la doppia cifra e l’occasione è ghiotta visto che Caceres fatica nell’uno contro uno (50 i duelli persi, su 95, per l’ex Verona e Lazio).

Kessiè (Parma-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Cerca la doppia cifra, in campionato, contro i ducali. Già 9 gol in stagione, ma attenzione anche ai 28 dribbling riusciti che possono creare superiorità numerica a centrocampo e renderlo pericoloso in zona offensiva.

De Paul (UDINESE-Torino)

www.imagephotoagency.it

Assieme a Pereyra ha costruito la maggior parte dei gol stagionali dell’Udinese: 32. Già 6 gol e 6 assist. Vuole riscattarsi dall’ultima brutta prestazione contro l’Atalanta. Prima della gara dell’ultimo week-end: ben quattro 7,5 di fila, un 10 e un 6,5. Da schierare.

Milinkovic-Savic (Verona-LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Protagonista di una stagione importante con la Lazio. Fantamedia del 7.06, 6 gol e 7 assist in 26 presenze. Cerca spesso la conclusione (41 i tiri stagionali verso la porta avversaria). Da schierare nonostante il Verona sia una squadra che concede molto poco.

Politano (Sampdoria-NAPOLI)

www.imagephotoagnecy.it

Non è mai stato facile, storicamente, per lui contro la Sampdoria. Un gol, un assist e un rigore sbagliato in 8 precedenti, ma può cambiare le sue statistiche: il Napoli e i fantallenatori cercano i suoi bonus, i 27 dribbling e i 15 tiri nello specchio su 26 provati fanno pensare che possa creare molti problemi alla corsia sinistra della Samp abituata più ad attaccare che difendere.

Malinovskyi (Fiorentina-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Momento positivo per l’ucraino. Non prende un’insufficienza dalla 20^ giornata. Nelle ultime sei ben 3 gol e 3 assist. Da confermare.

Nzola (SPEZIA-Crotone)

www.imagephotoagency.it

Girone di ritorno difficile per l’attaccante dello Spezia che ha patito le difficoltà causategli dall’infortunio. Cerca il riscatto in una gara che per lo Spezia vale tantissimo.

Sanabria (Udinese-TORINO)

www.imagephotoagnecy.it

E’ in un momento di forma perfetto: 5 presenze, 4 gol e 1 assist. Impossibile lasciarlo fuori anche dopo l’ottima prestazione nel derby contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!