Consigli Fantacalcio | La Top 11 della 3^ giornata: chi schierare

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio in questa 3^ giornata di Serie A 2021/2022? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il momento: tanti indisponibili, nelle squadre del nostro campionato, che possono creare problemi di formazione anche al fantacalcio.

Per risolvere qualche dubbio, sicuramente, si può far riferimento ai consigliati della 3^ giornata o più in generale ai consigli fantacalcio e alle probabili formazioni (CLICCA QUI per consultare quelle basate sulle previsioni dei nostri esperti) ma la verità è che la decisione finale la prenderà il vostro istinto. Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Come scegliere la giusta formazione? Su quale tattica o strategia puntare? Ecco la nostra Top 11 per la 3^ giornata della Serie A 2021/2022: undici giocatori considerate certezze assolute per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 3^ giornata di Serie A 2021/2022

Rui Patricio (ROMA-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Dopo due ottime prestazioni nelle prime due giornata di campionato, il portiere della Roma proverà a recitare nuovamente un ruolo d’assoluto protagonista. La sfida contro il Sassuolo potrebbe metterlo in serie difficoltà, soprattutto con i tiri dalla distanza. La sensazione è che sarà ancora una volta determinante. Pollice verso l’alto.

Gosens (ATALANTA-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Impossibile rinunciare a Gosens nonostante la botta al piede rimediata in Nazionale. Schieratelo, Gasperini punterà ancora su di lui per sfruttare i suoi inserimenti e per la sua determinazione in zona gol.

Dumfries (Sampdoria-INTER)

Simone Inzaghi potrebbe promuoverlo titolare: rischiate e schieratelo titolare. Le sue cavalcate sulla destra potrebbe regalarvi i primi bonus stagionali. Un rischio da cogliere, ma che potrebbe pungere costantemente la fascia sinistra della Sampdoria.

Molina (Spezia-UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Bisognerà capire se Gotti scegliere di schierarlo dal primo minuto dopo il viaggio di ritorno dall’Argentina. Corsa, qualità e bonus: impossibile rinunciarci anche se il diretto interessato partirà dalla panchina.

Bajrami (EMPOLI-Venezia)

Qualità offensiva e ottime geometrie anche in mezzo al campo: la difesa del Venezia potrebbe lasciare diversi spazi all’attacco toscano. Bajrami potrebbe sfruttare al meglio le sue capacità d’inserimento e tiro dalla distanza. Schieratelo, potrebbe rivelarsi determinante.

Mkhitaryan (ROMA-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

La qualità dell’attacco della Roma potrebbe dipendere dall’estro e dalla fantasia del fantasista armeno. Mourinho potrebbe schierarlo sia da esterno sinistro d’attacco, sia da trequartista centrale qualora Pellegrini dovesse alzare bandiera bianca. Puntate su di lui, garanzia assoluta.

Pessina (ATALANTA-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista azzurro è stato leggermente in ombra in questo avvio di stagione, ma è arrivato il momento di rilanciarsi. La gara contro la Fiorentina è l’occasione giusta per tornare al bonus e regalare gioie ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. Da mettere assolutamente visto che i viola possono concedere qualcosa.

Elmas (NAPOLI-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Spalletti potrebbe decidere di puntare su di lui dal primo minuto qualora Zielinski non riuscisse a fare parte del match dopo i recenti acciacchi muscolari. A prescindere dalla sua titolarità, Elmas potrebbe subentrare anche nell’ultima mezz’ora di gara e impensierire decisamente la difesa bianconera.

Abraham (ROMA-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Fiuto del gol, strapotere fisico e gioco di sponda: la difesa del Sassuolo potrebbe patire totalmente la presenza in area di rigore dell’ex Chelsea. Pochi dubbi, puntate su di lui. Abraham potrebbe rendersi pericoloso anche nel gioco aereo su palla inattiva.

Mancuso (EMPOLI-Venezia)

www.imagephotoagency.it

Dopo lo storico gol all’Allianz Stadium contro la Juventus, il centravanti dell’Empoli è pronto a ripetersi anche nella sfida contro il Venezia. Pochi dubbi e assoluta certezza: schieratelo. Il suo fiuto del gol potrebbe regalarvi nuove gioie e soddisfazioni.

Dzeko (Sampdoria-INTER)

www.imagephotoagency.it

Il centravanti nerazzurro sarà l’unica certezza dell’attacco interista dopo i recenti impegni in Nazionale degli argentini. Simone Inzaghi punterà forte su di lui per cercare di scardinare la difesa blucerchiata. Massima attenzione ai suoi inserimenti negli ultimi 16 metri, ma un occhio di riguardo anche al suo grande lavoro di sponda in chiave assist. Impossibile rinunciarci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!