
Zuli direbbe: “La scommessa più importante sei tu”. Sarebbe fin troppo facile consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è scoprire talenti, e poter dire agli amici: “Quello l’ho preso io all’asta, non tu!”. Dopo una giornata in cui non hanno deluso le vostre aspettative, ecco chi schierare al fantacalcio 3^ giornata.
Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco: chi schierare al fantacalcio 3^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho voluto azzardare, perchè ho preferito credere in loro, piuttosto che a un top”.
Il terzo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 3^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.
Chi schierare al fantacalcio 3^ giornata: top 5 conferme
Sensi, Inter
Continua a regalare emozioni ai fantallenatori. Pupillo di Conte e nell’ultima giornata si è procurato un rigore che ha permesso ai nerazzurri di ipotecare il successo a Cagliari… una giocata alla Iniesta, come detto da Adani durante la telecronaca. Nella fantaformazione uno come lui non può mancare!
Kulusevski, Parma

Contro l’Udinese ispiratissimo, è stato lui a trascinare a questo pesantissimo e fondamentale successo il Parma, con due assist perfetti. E’ uno dei punti fermi di questa squadra e le vittorie passano dalle sue giocate e quelle di Gervinho. Contro il Cagliari non si può fare a meno di uno come lui!
Lozano, Napoli
Esordio col botto allo Stadium. Il centravanti capace di far spiccare il volo al Napoli dopo un 3-0 contro la Juventus che li dava per spacciati. Subito protagonista con un gol da rapinatore d’area. Contro l’Udinese va messo a occhi chiusi.
Baselli, Torino
Da quando è sbarcato in Piemonte, è diventato un punto fermo, anche per Mazzarri. Protagonista assoluto dell’ultimo successo dei granata con due assist al bacio. La terza vittoria in campionato passa dalla sua fantasia!
Calhanoglu, Milan
I problemi che hanno condizionato il trequartista rossonero nell’ultima stagione hanno influenzato il fantacalcio e sono mancati i bonus. Ma dall’ultima sfida contro il Brescia, qualcosa è cambiato: le possibilità di iniziare un nuovo capitolo in campionato passano soprattutto dai suoi piedi e dai suoi gol. Per cui schieratelo nel prossimo match di campionato!